17.1 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

La Regina Carlotta: l’amicizia tra Violet e Lady Danbury sopravvivrà dopo lo spin-off?

Sia in Bridgerton che in La Regina Carlotta Violet Bridgerton (Ruth Gemmell) e Lady Agatha Danbury (Adjoa Andoh) hanno sicuramente fatto sentire la loro presenza. Queste due figure matriarcali hanno sviluppato una particolare e importante amicizia nel corso delle due stagioni, organizzando un paio di matrimoni che, diciamolo, sono sembrati abbastanza improbabili (ma alla fine ben riusciti!). Le due donne hanno poco in comune: Violet è una madre devota di otto figli, che si dedica ai suoi figli e al suo defunto marito. Nel frattempo, Agatha Danbury, dalla lingua tagliente, vive da sola, apparentemente grata che i suoi figli abbiano lasciato il paese, e mostra un particolare interesse per i matrimoni. Eppure queste due donne vanno d’accordo, spesso aiutandosi a vicenda nel tentativo di far sposare i figli o gli amici di famiglia.

La Regina Carlotta: l’amicizia tra Violet e Lady Danbury sopravvivrà dopo lo spin-off? Questa è la domanda che si stanno ponendo i fan

La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton mostra un lato più profondo della loro amicizia. La serie, che si riferisce alle loro vite diversi decenni prima della serie principale, sviluppa la storyline in particolare Agatha (Arsema Thomas), ma anche quella della giovane Violet (Connie Jenkins-Greig). La serie scorre tra le donne nei mesi successivi alla seconda stagione di Bridgerton e i loro giorni da giovani, spiegando i dettagli delle storie di cui le donne discutono. Sebbene la loro amicizia si allarghi, poiché Agatha aiuta Violet a superare i suoi problemi personali, La Regina Carlotta lascia la loro relazione in un punto precario, facendo sì che il pubblico si chieda se l’amicizia non sia destinata a navigare in acque agitate.

La relazione di Lady Danbury nella “Regina Carlotta

I problemi iniziano nel passato e la segretezza di certo non aiuta. La serie spinoff mostra una giovane Agatha Danbury intrappolata in un matrimonio senza amore con un uomo molto più anziano. Nel corso delle sue apparizioni, è chiaro che lei e il marito non hanno alcun legame e Agatha non ha mai provato l’amore. È stata promessa in sposa a Danbury (Cyril Nri) a tre anni e non ha mai avuto scelta. Agatha e il marito ottengono titoli nel Grande Esperimento e Agatha si unisce alla corte della regina (India Amarteifio). Inoltre, stringe un accordo con la madre del re, la principessa Augusta (Michelle Fairley). In questo modo, Agatha e Danbury diventano i leader di fatto delle famiglie nate dal Grande Esperimento. A loro viene concessa una tenuta, che condivide con i Ledger, i genitori di Violet. Quando il marito muore improvvisamente, Agatha vaga nella proprietà dei Ledger. Lì si imbatte in Lord Ledger (Keir Charles).

Nonostante le tensioni a causa del Grande Esperimento, Ledger si dimostra gentile con i Danbury. E quando si incontrano di nuovo, è comprensivo nei confronti di Agatha. Il matrimonio di Ledger non è felice e le sue lunghe passeggiate servono in parte a evitare la moglie. Agatha inizia a incontrarlo, fanno delle passeggiate insieme e, durante una di queste, lei gli confida del suo compleanno. Ledger le fa una corona di compleanno, come fa per la figlia. Questo li catapulta in una relazione. Ma presto Ledger si tira indietro, ponendo fine alla relazione prima che Agatha sia pronta. Tuttavia, anche a distanza di decenni, rimane un segreto sorprendentemente ben custodito.

Come fa Violet a scoprire la verità in “Queen Charlotte”?

Violet scopre la verità una volta adulte e prova a farsela dire direttamente da Lady Danbury che però non ammette la liason con il padre di Violet. La serie si interrompe così, non facendo capire se effettivamente le due hanno risolto oppure la situazione rimarrà in stallo. Questo però, forse, potremo scoprirlo nella terza stagione di Bridgerton.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News