Gossip e Tv

La rivelazione di Fiordaliso: “A 15 anni rimasi incinta e papà mi cacciò di casa”

Fiordaliso a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno. La celebre cantante si è raccontata senza filtri nel salotto di Serena Bortone ed ha esordito ricordando la sua infanzia: “Ho avuto un’infanzia faticosa perché ero la prima di sei fratelli, una rottura di scatole infinta perché diventi un po’ la mammina”.

Non tutti sanno che Fiordaliso è diventata mamma a 15 anni, è accaduto tanti anni fa, era il 1971 (foto). Marina partorì in un istituto, il padre la cacciò di casa.“Eravamo proprio poveri ma della povertà io non me ne sono mai accorta. Abitavamo in un quartiere popolare, addirittura c’erano i ladri ma potevi lasciare anche le bici fuori che nessuno le toccava e anche noi bambini eravamo protetti. Era il quartiere dei poveri, la scuola ci aiutava e c’era il patronato che ci dava le scarpe, non eravamo soli”. Un quartiere pericoloso, il papà operaio, la mamma casalinga e 5 fratelli per Fiordaliso. Lei la primogenita: “Mio padre è stato uno dei primi a operarsi per non avere più figli, in Svizzera. Non ha speso soldi quindi penso sia stata una cavia. Io sono cresciuta in una famiglia troppo forte, dove non si nascondeva nemmeno il sesso perché era una cosa bella”. 

Fiordaliso ha parlato oltre della sua famiglia, anche della gravidanza all’età di 15 anni: “Io sono stata una bambina molto felice fino ad un certo punto. A 15 anni sono rimasta incinta, ero una bambina così curiosa… Sono sempre stata molto brava e caricata di responsabilità, poi nell’adolescenza è uscita fuori la parte ribelle: la prima volta, zac.  Non ho detto nulla ai miei genitori, lo hanno saputo dal dottore». E la cantante fece i conti con la rabbia del padre: «Gli è venuta addosso una rabbia terribile perché pensava che mi stessi rovinando e mi mandò via di casa. Io non mi sentivo in colpa, perché ero una ribelle. Io sarei andata contro il mondo per mio figlio, la proposta di abortire è durata due secondi nella mia testa. Me ne sono quindi andata di casa e qui si apre un altro film»Fiordaliso ha poi parlato della nipotina Rebecca Luna, che oggi ha 9 anni: «Io sono la sua nonna rock. Sono quella che la fa giocare, le ho insegnato a dire sempre tutto e a non vergognarsi mai. Le ho insegnato a parlare e a dire, di non aver vergogna a parlare. Io non sono mai stata sincera nella vita”.

Back to top button