Diciamocelo, le Birkenstock sono estate. E per quanto in tanti le criticano, negli ultimi anni hanno avuto la loro rivincita. E quest’anno, proprio un giorno fa, sono state lanciate in esclusiva un nuovo modello tutto sheer, che sicuramente faranno impazzire tutt*.
Birkenstock lancia i nuovi sandali modello sheer
Quando si parla di calzature estive, poche scarpe possono vantare la loro versatilità e popolarità. Nonostante l’alternarsi delle mode, queste sandali rimangono un punto fermo nel guardaroba di molti. Se pensate che le infradito, i sandali da passeggio o i “dad sandals” siano i protagonisti dell’estate, ripensateci: le Birkenstock non hanno mai smesso di essere cool, e chi sostiene il contrario si sbaglia di grosso.
Le Birkenstock sono un simbolo di praticità e stile per diverse generazioni. Sono adatte a qualsiasi situazione, da quella più easy, dalla passeggiata in città ma anche ad una serata in spiaggia. Addirittura potremmo utilizzarle se volessimo fare una bella passeggiata tra le rocce. Sì, le abbiamo testate e reggono (ovviamente non andrete a fare una scalata, giusto?)
Queste scarpe sono talmente iconiche che hanno persino ricevuto l’approvazione di Barbie nel recente film, indossate da Margot Robbie in persona. Vi ricordate quando alla fine del film Barbie indossa le Birkenstock rosa?Esatto.
Ma Birkenstock sa anche fare moda con il fashion
Sebbene il modello Arizona sia il più classico e riconoscibile, la gamma di Birkenstock è cresciuta notevolmente negli anni. Oggi, le Birkenstock sono disponibili in una vasta gamma di colori, finiture e design, con collaborazioni che vantano collaborazioni con Dior e anche Manolo Blahnik. Ma anche bellissime collaborazioni in edizione limitata tutte artistiche. E questa varietà garantisce che ci sia una Birkenstock adatta a ogni stile e personalità.
Il nero è senza dubbio il colore più popolare, seguito da tonalità neutre come il kaki, il blu navy e il marrone. Tuttavia, per chi ama osare con look più originali, sono disponibili anche modelli in tonalità metalliche, stampe effetto coccodrillo e tessuti scamosciati. Quest’anno infatti Birkenstock ha deciso di lanciare il modello sheer e siamo certe che scaleranno tutti i trend, e andranno sold out come al solito. Si chiamano Arizona Milky. Per ora sono ancora disponibili sul sito Italiano!
Seguici su Google News