L’ultimo arrivato nella popolare serie antologica V/H/S Ã¨ a poco più di una settimana dal suo debutto. Il popolare franchise di found footage ha offerto storie agghiaccianti da narratori horror emergenti per diversi anni. Il nuovo arrivo nel franchise si intitola V/H/S/BEYOND e si concentra molto sulle storie horror fantascientifiche. Il film debutterà in esclusiva su Shudder il 4 ottobre, e il servizio sta dando ai fan uno sguardo a ciò che l’ultima pellicola ha in serbo. Martedì ha visto l’uscita del trailer ufficiale di V/H/S/BEYOND, che potete vedere qui sotto.

BEYOND segna il settimo film del franchise, iniziato nel 2012. Da quando Shudder è entrato a far parte del franchise, ogni anno è uscito un nuovo capitolo. V/H/S/94 è arrivato nel 2021, seguito da V/H/S/99 , V/H/S/85 e ora BEYOND . Questa uscita includerà sei segmenti di sei diversi team di registi. Di seguito, la scaletta completa di questo nuovo film con registi e titoli dei corti.

V/H/S/BEYOND è il nuovo titolo del franchise V/H/S

  • Stork“: diretto da Jordan Downey, sceneggiatura di Downey e Kevin Stewart
  • Fur Babies“: Scritto e diretto da Christian Long e Justin Long
  • Live and Let Dive“: regia di Justin Martinez, storia di Martinez e Ben Turner, sceneggiatura di Ben Turner
  • Dream Girl“: diretto da Virat Pal, scritto da Pal e Evan Dickson
  • Stowaway“: diretto da Kate Siegel , scritto da Mike Flanagan
  • Una presentazione speciale di Jay Cheel

La formazione di quest’anno è senza dubbio guidata dal team di Kate Siegel e Mike Flanagan. La coppia sposata ha lavorato insieme numerose volte nel corso degli anni, con Siegel solitamente protagonista di progetti scritti e diretti da Flanagan. Questa volta, Siegel prende il posto del regista. Nel corso di sette film, alcuni grandi nomi dell’horror hanno lasciato il segno nell’universo di V/H/S. Ad esempio, il regista di X e Pearl Ti West, il regista di The Guest e Godzilla vs. Kong Adam Wingard e il collettivo cinematografico noto come Radio Silence, che è stato responsabile di Ready or Not e dei due film più recenti di Scream . Altri ex membri di V/H/S includono i registi di Moon Knight Justin Benson e Aaron Moorhead, Eduardo Sanchez di The Blair Witch Project e Scott Derrickson di The Black Phone.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News