David Harbour, che interpreta lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things, ha recentemente rivelato la data dell’inizio delle riprese della quinta stagione della serie. In un’intervista a Collider, infatti, ha confermato che la produzione avrà inizio il prossimo giugno.
L’attore ha dichiarato:
“Stiamo andando verso la quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per prepararmi. Iniziamo a girare a giugno e sarà la stagione finale. Ho fatto moltissima preparazione per la quarta stagione. Lui [Hopper] era in una posizione ben specifica, quella prigione rissa. Bisognava renderlo una persona differente e di fargli perdere uno strato di se stesso fisicamente, mentalmente e a livello emotivo. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove hanno i cheeseburger, quindi sarà ben nutrito”.
Quinta stagione di Stranger Things: quello che sappiamo
Harbour, tuttavia, non si è lasciato andare in particolari spoiler sulla trama, ma ha ricordato il suo punto di arrivo nella stagione precedente. Dopo il periodo nella prigione russa, infatti, è tornato in America, dove si è riunito con la figlia adottiva Eleven.
La data di uscita della quinta stagione di Stranger Things si sa ancora, ma la fine della serie segnerà sicuramente la chiusura di un cerchio. L’addio alla serie sarà sicuramente dolceamaro, perché, nel bene e nel male, è stato per quasi un decennio uno dei prodotti di punta di Netflix. La prima stagione, infatti è uscita su Netflix nel 2016 e, nel corso degli anni, Stranger Things ha collezionato sempre più fan. Basti pensare che la quarta stagione ha stabilito un record per Netflix, dal momento che è stata vista per oltre 287 milioni di persone nella settimana tra il 23 e il 30 maggio.
Confermati nel cast della serie, oltre ad Harbour anche Winona Ryder, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, Maya Hawke, Sadie Sink, Priah Ferguson, and Brett Gelman.
Seguici anche su Google News
Carola Crippa