Gossip e Tv

La storia tra Sandra Milo e il giovane fidanzato Alessandro Rorato: “Amore platonico”

La storia tra Sandra Milo e Alessandro Rorato è iniziata nel 2019, anche se la diva del cinema italiano ha tenuto a non utilizzare mai il termine “fidanzato”, preferendo il termine “amico”. La stessa Sandra ha precisato che il loro amore è sempre stato platonico, sottolineando che per il ragazzo lei ha sempre rappresentato “la grazia, la dolcezza e l’allegria”.

Sandra Milo non ha mai rinunciato all’amore e Alessandro Rorato rappresenta la storia più importante di questi ultimi tempi. Il 49enne è apparso insieme all’attrice sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2019, ma i due sono stati spesso pizzicati dai paparazzati anche nei mesi successivi. Alessandro Rorato è un imprenditore veneto e ha un ristorante a Treviso, ed ha perso la testa per l’attrice.

Nel 2019, al Festival di Venezia, è stata la prima volta che la coppia si è presentata insieme al pubblico. La Milo, famosa attrice di programmi come La Pupa E Il Secchione, con lui ha ritrovato la serenità e l’amore, raccontando:

“Alessandro mi ha colpito perché ha un bellissimo modo di trattare le donne, forse perché è tanto legato alla madre e alla sorella”.

La storia tra Sandra Milo e il giovane fidanzato Alessandro Rorato

Italian actress Sandra Milo with her partner Alessandro Rorato (R) arrive for the screening of ‘Pavarotti’ at the 14th annual Rome Film Festival, in Rome, Italy, 18 October 2019. The film festival runs from 17 to 27 October. ANSA/ETTORE FERRARI

Il primo incontro fra Sandra Milo, 87 anni e il fidanzato Alessandro Rorato, 50, durante una cena: “Tra di noi è stato un colpo di fulmine – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – Ci lega un grande amore, ovviamente non fisico. Il sesso tra di noi non può esserci, non mi interessa, non avrebbe senso. Ci siamo visti la prima volta a Venezia durante una cena col presidente della Regione Veneto Luca Zaia e sua moglie Alessandra. Sono rimasta colpita dalle attenzioni che lui mi ha rivolto durante la serata: a tavola mi versava l’acqua, mi ha aperto la portiera dell’auto e mi ha fatto trovare un mazzo di fiori in hotel. Alessandro è un galantuomo, fa parte di una categoria di persone che purtroppo oggi sembra in via d’estinzione”.

“Mi piace da pazzi e mi affascina”, aveva rivelato l’uomo in un’intervista a Novella 2000. Più recentemente, a Live non è la D’Urso, Sandra Milo aveva rimarcato che con Alessandro Rorato non c’è mai stato alcun bacio, ma un “amore fisico e spirituale”: “Sono forme d’amore meravigliose, straordinarie, di complicità”. Ma arrivati ai giorni nostri l’amore sembra terminato, o almeno questo è quanto ha sottolineato recentemente la stessa Sandra Milo. “Non sono fidanzata”, la sua ammissione a RTL 102.5: “Siamo molto amici.. la lontananza, stare tanto tempo senza vederci, alla fine raffredda tutto”

Seguici su Google News

Back to top button