La storia tra Sandra Milo e Alessandro Rorato è iniziata nel 2019, anche se la diva del cinema italiano ha tenuto a non utilizzare mai il termine “fidanzato”, preferendo il termine “amico”. La stessa Sandra ha precisato che il loro amore è sempre stato platonico, sottolineando che per il ragazzo lei ha sempre rappresentato “la grazia, la dolcezza e l’allegria”.
Sandra Milo non ha mai rinunciato all’amore e Alessandro Rorato rappresenta la storia più importante di questi ultimi tempi. Il 49enne è apparso insieme all’attrice sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2019, ma i due sono stati spesso pizzicati dai paparazzati anche nei mesi successivi. Alessandro Rorato è un imprenditore veneto e ha un ristorante a Treviso, ed ha perso la testa per l’attrice.
Nel 2019, al Festival di Venezia, è stata la prima volta che la coppia si è presentata insieme al pubblico. La Milo, famosa attrice di programmi come La Pupa E Il Secchione, con lui ha ritrovato la serenità e l’amore, raccontando:
“Alessandro mi ha colpito perché ha un bellissimo modo di trattare le donne, forse perché è tanto legato alla madre e alla sorella”.
La storia tra Sandra Milo e il giovane fidanzato Alessandro Rorato

Il primo incontro fra Sandra Milo, 87 anni e il fidanzato Alessandro Rorato, 50, durante una cena: “Tra di noi è stato un colpo di fulmine – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – Ci lega un grande amore, ovviamente non fisico. Il sesso tra di noi non può esserci, non mi interessa, non avrebbe senso. Ci siamo visti la prima volta a Venezia durante una cena col presidente della Regione Veneto Luca Zaia e sua moglie Alessandra. Sono rimasta colpita dalle attenzioni che lui mi ha rivolto durante la serata: a tavola mi versava l’acqua, mi ha aperto la portiera dell’auto e mi ha fatto trovare un mazzo di fiori in hotel. Alessandro è un galantuomo, fa parte di una categoria di persone che purtroppo oggi sembra in via d’estinzione”.
“Mi piace da pazzi e mi affascina”, aveva rivelato l’uomo in un’intervista a Novella 2000. Più recentemente, a Live non è la D’Urso, Sandra Milo aveva rimarcato che con Alessandro Rorato non c’è mai stato alcun bacio, ma un “amore fisico e spirituale”: “Sono forme d’amore meravigliose, straordinarie, di complicità”. Ma arrivati ai giorni nostri l’amore sembra terminato, o almeno questo è quanto ha sottolineato recentemente la stessa Sandra Milo. “Non sono fidanzata”, la sua ammissione a RTL 102.5: “Siamo molto amici.. la lontananza, stare tanto tempo senza vederci, alla fine raffredda tutto”
Seguici su Google News