Gossip

La suocera di Giulia De Lellis ha annunciato la collaborazione con Chiara Ferragni, dopo lo scontro social fra le due influencer

La suocera di Giulia De Lellis annuncia una collaborazione con Chiara Ferragni dopo il recente scontro social avvenuto fra le due influencer.

Umberta Gnutti Beretta, la suocera di Giulia De Lellis e la collaborazione con Chiara Ferragni

Dopo lo scontro social fra le due influencer che nei giorni scorsi ha fatto molto parlare, Umberta Gnutti Beretta ha annunciato una collaborazione con Chiara Ferragni. Recentemente, infatti, Giulia De Lellis aveva condiviso nelle sue storie un post di Selvaggia Lucarelli; la giornalista, nel post in questione, recensiva la seconda stagione di The Ferragnez la serie che segue il quotidiano di Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni. Giulia aveva allegato un commento a tale post che sembra non esser andato giù a Chiara e Fedez, come testimoniano alcuni like della coppia su Twitter (X).

Suocera De Lellis Chiara Ferragni

Intanto è calato il silenzio sulla questione, almeno fino a oggi. Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo fidanzato di Giulia De Lellis, ha presentato Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato, manager e collaboratore dell’imprenditrice, come membri della Camera Moda Fashion Trust; l’obiettivo è quello “di sostenere designers indipendenti, basati e operanti in Italia, attraverso supporti finanziari e programmi di business mentoring e tutoring’‘, da come si legge sul sito.

Queste le parole di Chiara Ferragni:

“Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni”. 

Nessuna dichiarazione, invece, da Giulia De Lellis.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio