MovieNerd

La Tata: primo episodio ricreato online

La Tata“, una delle serie più amate degli anni ’90, vanta ora un nuovo episodio realizzato online. Di che si tratta?

I protagonisti de “La Tata” si sono infatti riuniti in videochiamata per ricreare il primissimo episodio della sitcom americana, al fine di strappare un sorriso a tutti i fan dell’amatissima Tata Francesca.

La sitcom

Per chi non avesse mai visto nemmeno un episodio di questa divertentissima serie televisiva, la protagonista è Francesca Cacace (interpretata da Fran Drescher): una simpatica ed esuberante donna che, dopo essersi lasciata col ragazzo ed essere stata licenziata, trova lavoro come tata nella ricca famiglia degli Sheffield.
Da qui iniziano le risate: fra le battute di Niles il maggiordomo e gli outfit iconici di Tata Francesca, la serie regala momenti di puro divertimento.
Potete recuperarla per intero su Amazon Prime Video, dove sono disponibili tutte le stagioni.

La Virtual Table Read

Per strappare un sorriso agli spettatori da casa, il cast ha deciso di reinterpretare il copione originale della primissima puntata della sitcom. Ognuno da casa sua collegato in videochiamata, infatti, gli attori hanno riletto le battute della storica puntata andata in onda per la prima volta nell’ormai lontano 1993.
Il video è disponibile sul canale youtube di Sony Pictures e sarà presto disponibile sottotitolato in italiano sul sito di Paramount Network.

Allora? Siete contenti di questo grande ritorno? Io sicuramente sono al settimo cielo.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button