Gossip e Tv

La verità su Danielsen, fidanzato di Emma Marrone

Nikolai Danielsen è il presunto fidanzato della nota cantante italiana Emma Marrone. Ma scopriamo la verità che si cela dietro la loro relazione. 

Emma Marrone oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, per parlarci un po’ di lei, ma in particolar modo dell’uscita del suo nuovo singolo, “Pezzo di cuore”, che ha sancito l’inizio del sodalizio con la cantante salentina Alessandra Amoroso. Ma addentriamoci nella sua vita privata. Tempo fa era stata paparazzata con il modello ventinovenne Nikolai Danielsen. Cosa c’è tra i due? Svelata la verità.

La prima volta che Emma è stata vista con il presunto fidanzato risale alla scorsa estate. I due erano stati fotografati l’uno al fianco dell’altra nel mare di Capri, poi a Formentera. Successivamente la cantante è stata colta con il modello davanti al Colosseo, tra le vie di Roma, dove attualmente vive. Ma a conferma della loro relazione ci sono delle foto pubblicate sui social. Infatti sia Emma che Nikolai sui rispettivi profili avevano postato delle foto che ritraevano ciascuno da solo su una barca pressoché identica a quella dell’altro. Sembrerebbe proprio che la Marrone avrebbe trovato il suo amore. Ancora nessuno dei due è uscito pubblicamente allo scoperto, ma scopriamo cosa dice il modello al riguardo.

Nikolai Danielsen, è un volto importante nel mondo della moda, infatti ha sfilato per i marchi più noti, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, ma in merito alla presunta relazione ha mantenuto, come la cantante, la linea del silenzio. La speranza è l’ultima a morire, dunque noi ci auguriamo che Emma abbia trovato l’uomo della sua vita.

Back to top button