Emma Marrone, la bella cantante salentina, sarebbe stata vista di nuovo insieme ad una sua vecchia fiamma amorosa, Nikolai Danielsen, il modello norvegese con il quale la scorsa estate sembrava fosse nato un flirt. 

“Sono single da due anni e probabilmente lo resterò a vita”, aveva detto Emma Marrone lo scorso ottobre per smentire le voci sulla storia con Danielsen, anche se gli indizi di un incontro tra i due ci sono e sembrano convergere tutti su un elemento specifico: la barca. È infatti evidente che Emma Marrone e Nikolai Danielsen stiano vivendo gli ultimi giorni di mare e relax sullo stesso scafo. E non è tutto, sono simili anche le foto, visto che entrambi si fanno ritrarre mentre pescano, in scenari praticamente identici e sulla barca, oltre al soggetto fotografato, non sembrano esserci altre persone che chi fotografa. Insomma, un insieme di elementi che giustificano la ricostruzione di un rapporto di complicità tra i due, che potrebbe certamente essere un’amicizia o, perché no, un’intimità che sta nuovamente sbocciando. E se non dovesse essere così, la serie di corrispondenze è talmente fitta che Emma e Daniel ci perdoneranno.

I due avrebbero trascorso un periodo di vacanza sulla stessa barca a Positano e sui social alcuni scatti postati da entrambi avrebbero attirato gli appassionati di gossip estivo. In una foto dalla barca la cantante aggiunge anche un cuore e un post sibillino in cui parla di “desideri che si avverano” e di “cose che accadono se si ha pazienza di aspettare”. 

Alcuni affermano di averli “pizzicati” insieme anche a passeggiare per le strade di Roma. Solo vecchi amici che si incontrano o qualcosa di più? Anche la scorsa estate erano stati paparazzati più volte mentre mostravano un particolare complicità tra loro e il gossip su una love story in corso aveva fatto il giro del Web. 

Foto 2019

Modello ed ex pugile, Nikolai Danielsen vinse il titolo di Mister Norvegia nel 2011. È cresciuto a Nøtterøy, una piccola isola che dista un’ora da Oslo. Si è dedicato al kickboxing fin da quando era solo un bambino e ha partecipato a diversi campionati importanti, classificandosi come il terzo migliore al mondo quando aveva 14 anni. Tra le altre cose, pare sia molto attivo nel campo della beneficenza. Si occupa soprattutto di raccolte fondi per l’ADD, la sindrome da deficit dell’attenzione di cui lui stesso ha raccontato di soffrire. Lavora da anni nel campo della moda, cui si è dedicato quasi completamente dopo avere abbandonato lo sport. Per il momento, non ha ufficializzato il flirt in corso con la cantante italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA