Gossip

La verità su Dayane Mello e Bettarini: “Lo tradiva”

Stefano Bettarini, ex calciatore del Venezia, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip su Canale 5, per la seconda volta, ed è già al centro di un grosso polverone. Bettarini e la sua ex fidanzata Dayane Mello sono stati i protagonisti di una brutta discussione, con toni accesi e accuse tra i due. Anche Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini, è voluta intervenire e dire la sua in merito. E non è stata molto tenera nei confronti di Dayane. Secondo Nicoletta, se Stefano ha accettato di mettere una pietra sopra alle accuse ricevute dalla Mello è solo grazie alla mediazione di Signorini.

Il conduttore ha infatti spiegato che le foto erano di un fotografo e non di Bettarini. Solo così Dayane ha chiesto scusa e si è calmata nei confronti dell’ex calciatore e marito di Simona Ventura. Nicoletta ha fatto notare che in quelle foto erano in due a sorridere e che Dayane si sia alla fine contraddetta: “Una volta tornata in Italia, e dopo la cover di Chi, in tv e durante i collegamenti con l’Isola si presentava come fidanzata di Bettarini, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui stava in Honduras”.

Il mistero fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 si infittisce perché mentre la modella in diretta ha liquidato tutto come una storia di una notte e via (per usare una parafrasi), fuori dalla casa si continua a parlare le sue vecchie interviste quelle in cui, di ritorno dall’Isola dei Famosi, affermava di essere innamorata di lui. Stuzzicata da Federica Panicucci, Nicoletta Larini ha commentato la questione tenendosi un po’ sul generale: “Stefano ha avuto modo di dire la verità e di dire come siano andate le cose nello specifico, ha utilizzato parole spiacevoli nei confronti di Stefano, lui è un signore, lo è stato in passato anche con lei e lo è stato oggi”.

I commenti a Mattino5 si sprecano nei riguardi di Dayane Mello soprattutto da parte di Biagio d’Anelli, amico di Stefano Sala, che continua a conferma che la modella gioca dentro la casa solo per mettersi in mostra: 

“Dayane Mello gioca e giocava sempre, all’epoca, quando ancora Bettarini lavorava in Honduras e faceva avere mazzi di fiori alla modella in studio, lei usciva e pubblicava storie a feste e festini e si diceva che stava già con il famoso giocatore di basket, quindi è inutile dire adesso che è lui che si è inventato le cose per le copertine”.

Nicoletta Larini conferma poi che la mamma di Stefano Sala ha contatto Bettarini prima del suo arrivo in casa per spingerlo a smascherarla. Riccardo Signoretti rilancia: “C’è volgarità e tristezza, se torniamo indietro, è chiaro che per apparire cavalcano l’onda e questo è successo dopo L’Isola dei Famosi, probabilmente tra  due non è finita bene

Pulsante per tornare all'inizio