“Giorgia aveva un altro da tempo”, ecco i diversi “rumors” nel magico mondo del gossip dove da settimane si parla, tanto per cambiare, di Damiano dei Måneskin e della sua ex fidanzata. Nulla di nuovo però se si leggono bene i messaggi sulla fine della love story divulgati dal cantante.
Il cantante dei Maneskin ha annunciato la fine della storia d’amore con la Soleri tramite il suo profilo Instagram in seguito ad un video diventato virale sul web, dove lo si vedeva baciare una ragazza (Martina Taglienti) in discoteca a Formentera. Nei giorni successivi la Soleri ha commentato la notizia della rottura con Damiano David rivelando che il loro non era un rapporto basato sulla monogamia. E proprio in alcune recenti Intstagram story Giorgia si è mostrata in treno intenta a leggere un libro sul poliamore.
Dunque Giorgia Soleri, secondo quanto riporta Novella 2000, “non si sia strappata i capelli per Damiano perché pare abbia già da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico”.
Secondo gli esperti del settore, Giorgia Soleri (che ha appena lanciato una linea sua Neonude in collaborazione con il brand italiano Mulac) sarebbe però già alle prese con una seconda separazione. L’imprenditore, sempre secondo Novella 2000, avrebbe deciso di chiudere la relazione dopo alcune “agghiaccianti” dichiarazioni.