Gossip e Tv

L’Alligatore, anticipazioni ultima puntata del 16 dicembre

L’ultima avvincente puntata della serie crime “L’Alligatore” andrà in onda mercoledì 16 dicembre su Rai 2 in prima serata. La serie è tratta dagli omonimi romanzi di Massimo Carlotto, per la regia di Daniele Vicari e Emanuele Scaringi e una coproduzione Rai Fiction – Fandango. L’ultimo e quarto episodio in visione il 16 dicembre porta il titolo “Fine dei giochi” e L’Alligatore avrà un altro caso da risolvere. Sarà una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena.

La serie televisiva, girata in Veneto, racconta le vicende di un ex cantante di blues ed ex galeotto. Il personaggio Marco Buratti, detto “L’Alligatore”, è interpretato straordinariamente dall’attore Matteo Martari. Il protagonista dopo esser stato ingiustamente condannato a sette anni di carcere, è diventato un abile investigatore, capace di muoversi nelle fosche paludi cittadine dove regna la criminalità. Le sue sono investigazioni particolari, oltrepassano cioè il limite della legalità.

L’Alligatore, anticipazioni dell’ultimo episodio “Fine dei giochi”

Marco Buratti, L’Alligatore, ruolo di Matteo Martari, e i suoi compagni Beniamino Rossini, Thomas Trabacchi, e Max La Memoria, Gianluca Gobbi, sono alle prese con un caso delicato e difficile. Le loro stesse vite sono messe in pericolo, perché si sono inoltrati in un campo minato: quello del legame tra il potere e la criminalità organizzata italiana e albanese. L’Alligatore e soci indagheranno sulla criminalità che fa affari nelle alte sfere, a cominciare dalle altissime cariche della polizia.

Si troveranno a fronteggiare un panorama criminale molto potente e superiore alla loro disponibilità tecnica di mezzi. L’Alligatore e compagni saranno in pratica di fronte alla fine dei giochi per un finale davvero emozionante. Anche in quest’ultima puntata non mancheranno i ricordi delle violenze subìte in carcere, con uno sguardo profondo nel passato personale dei personaggi.

Coloro che volessero rivedere tutte le puntate della serie televisiva “L’Alligatore”, possono farlo accedendo al sito di RaiPlay.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button