Gossip e Tv

L’Amica Geniale 4, svelata l’attrice che dovrebbe interpretare Lila: lo spoiler accidentale

Svelata accidentalmente l’attrice che dovrebbe interpretare Lila ne L’Amica Geniale 4. Su una pagina Instagram di un’azienda di parrucche è apparsa una foto che ne rivela l’identità; un tag accidentale in quanto, probabilmente, l’informazione sarebbe dovuta rimanere ancora riservata.

L’Amica Geniale 4, l’attrice che interpreterà Lila svelata da un tag accidentale su Instagram

Amica geniale 4 Lila attrice
La Gazzetta dello Spettacolo

Nonostante le voci circolassero da un po’ di tempo, ancora nessuno aveva confermato chi avrebbe affiancato Alba Rohrwacher, Lenù da adulta, nella serie tratta dai libri di Elena Ferrante. Tuttavia, l’attrice che interpreterà Lila nella nuova stagione de L’Amica Geniale 4 pare sarà Irene Maiorino; non una sorpresa, considerando che il nome dell’attrice si vociferava già. La rivelazione è avvenuta grazie un tag ”galeotto”, appena qualche ora fa. Il tag che recava il nome di Irene Maiorino è comparso su una foto pubblicata da Rocchetti Parrucche. La didascalia allegata alla foto, diceva:

“Curiosi di sapere come saranno le nostre protagoniste Elena e Lila?”. 

L’immagine, quasi subito rimossa, non ha impedito ai più attenti di cogliere lo spoiler. L’involontaria rivelazione fatta dall’azienda che, probabilmente, si occupa di fornire le parrucche sul set ha già fatto il giro del web. Non ci sono ancora conferme ufficiali sull’eventuale interpretazione dell’attrice napoletana, tuttavia l’ipotesi resta; sia per l’effettiva somiglianza con Gaia Girace, che darebbe un certo tipo di continuità e familiarità al personaggio ormai amato dal pubblico, sia per le voci circolanti già dalla terza stagione.

L’ultima stagione dell’amata serie L’Amica Geniale, tratta dai libri di Elena Ferrante, andrà in onda su Rai1 nel 2024 e chiuderà le vicende di Elena Greco e Raffalella – Lila – Cerullo.

Seguici su Google News 

.   

Back to top button