Gossip e Tv

Lando Buzzanca, chi sono i figli Massimiliano e Mario e la guerra in tribunale

Massimiliano Buzzanca è un attore di cinema, teatro e televisione e anche conduttore. Il pubblico italiano lo ha visto tra i protagonisti di importanti film. Figlio di Lando Buzzanca e Lucia Peralta, nel 2020 è entrato nel cast della famosa soap italiana Un posto al sole, come lui stesso ha annunciato.

Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, ha esercitato come avvocato fino al 2001 prima di scegliere in via definitiva il mondo dello spettacolo . Ha un fratello di nome Mario e vive nella Capitale.

Il pubblico lo ha visto in film come The Second Coming e Da che parte è la notte, in commedie come Nemici per la pelle e fiction come Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, oltre che nella soap Un posto al sole.

Dal 2012, come si legge sul suo profilo Facebook, Massimiliano Buzzanca convive con la compagna, Raffaella de Rosa. Insieme a lei appare in numerosi scatti sui social, ma non sono emerse informazioni più dettagliate sul suo conto.

Dalle immagini pubblicate dall’attore, trapela il ritratto di una coppia affiatata e solare, ma non c’è molto altro sulla loro vita privata perché entrambi sembrano piuttosto riservati al riguardo. Lando Buzzanca è morto oggi, allìeta di 87 anni.

Lando Buzzanca, i figli Mario e Massimo lo trascinano in tribunale

Lando Buzzanca, chi sono i figli Massimiliano e Mario e la guerra in tribunale

Mario e Massimiliano hanno richiesto l’impegno del tribunale per risolvere una situazione problematica ovvero quello della gestione del patrimonio. Così l’attore dovrà sottoporsi a perizie mediche per decidere se è il caso di affidargli un amministratore di sostegno perchè secondo i due figli non è più in grado di occuparsene da solo.

Lando Buzzanca è stato accusato di non essere in grado di gestire il suo patrimonio. La conduttrice si è detta a questo proposito sconvolta perchè conosce da anni l’attore e sa benissimo che non si tratta della realtà.

L’uomo aveva 87 anni, ha una compagna di 40 anni più giovane, Francesca Della Valle e proprio a causa di questa relazione lui non è visto di buon occhio. I figli lo accusano di farsi trasportare da lei. Accusano la donna di raggiri attraverso i quali starebbe cercando di rubargli i beni.

L’attore non ha mai avuto intenzione di accettare questa situazione perchè era certo di essere in grado di occuparsi della sua situazione economica, dei beni e tutto il resto. Non accetta il fatto di doversi sottoporre a visite che possano tirare fuori dal nulla qualche problema che lui in realtà sa di non avere.

E poi non poteva non spendere una buona parola nei confronti della compagna a proposito della quale dice che è una bravissima donna, rispettosa, che mai metterebbe a rischio la sua situazione familiare.

La Della Valle non avrebbe mai dato l’impressione di essere interessata ai suoi soldi e anche quando, ci andrebbe di mezzo la sua immagine pubblica, non è stupida e non vuole rovinare la sua vita. Allo stesso tempo è sua complice, nemmeno a lei va a genio che il compagno passi per incapace di prendersi delle sue cose.

Intanto dalla parte di uno dei figli di Lando, Roberta Beta ex gieffina. Parla di Massimiliano Buzzanca e afferma che è un bravissimo uomo che sta solamente cercando di tutelare il padre non per i soldi e non per se stesso ma per l’affetto nei suoi confronti.

Back to top button