Lasagna e Quintero, la Lazio pianifica il prossimo calciomercato

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il sogno scudetto è ancora possibile ma, attualmente, sembra davvero complicato riuscire a realizzare una conquista inaspettata che era divenuta, per lungo tempo, una possibilità più che concreta. La Lazio del dopo lockdown è la lontana parente di quella ammirata prima del blocco totale: i risultati molto negativi dell’ultimo periodo, infatti, hanno allontanato i romani dal primo posto permettendo ad Inter e Atalanta il sorpasso in classifica. Nonostante una delusione conclamata, Igli Tare pensa già al calciomercato: piacciono molto Kevin Lasagna e Juan Fernando Quintero.

Lasagna (Getty Images)
Lasagna (Getty Images)

Lasagna più Quintero: la Lazio si muove sul mercato

Fari accesi sul calciomercato in casa Lazio. E le illuminazioni di mercato portano, in primo luogo, in Friuli-Venezia Giulia. Dall’Udinese, i biancocelesti vorrebbero prelevare Kevin Lasagna e Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi, la società romana avrebbe messo in cima alla lista degli acquisti i due bianconeri. Simone Inzaghi, tecnico laziale, non si opporrebbe ai due acquisti: l’ex allenatore della Primavera, infatti, segue con estremo interesse le prestazioni sportive dell’italiano e dell’argentino che potrebbero potenziare sensibilmente la rosa attuale.

Contestualmente, dalla Spagna arrivano voci di un interessamento per Juan Fernando Quintero, trequartista colombiano attualmente al River Plate che ha saggiato la Serie A con la maglia del Pescara. Secondo “Don Balon“, il fantasista interessa dalle parti di Formello: la Lazio sarebbe disposta a mettere sul piatto 20 milioni di euro per portare il sudamericano in Italia. Dal canto suo, la compagine argentina detentrice del cartellino non si opporrebbe al buon esisto della trattativa. Ovviamente, il colombiano sarebbe la prima alternativa in caso di non arrivo di De Paul.

Seguici su Metropolitan Magazine