L’Attacco dei Giganti 4: Lo studio MAPPA accetta rinforzi per l’episodio 4×07

MAPPA, dopo l’ondata di critiche forse poco opinabili, decide di affidarsi ad un duo d’eccezione per il settimo episodio dell’acclamatissimo Attacco dei Giganti 4, giunto alla sua ultima stagione. Si tratta di Shuhei Yabuta e Takahiko Abiru, nomi influenti legati a due saghe clamorose: Vinland Saga e HunterxHunter.

Photo Credits: JustNerd

L’Attacco dei Giganti 4×07 chiama Yabuta e Abiru rispondono

In rete non si parla d’altro, il malcontento generale si diffonde a macchia d’olio tra le schiere di un fandom accanito che si sta godendo l’ultima serie di una delle opere più avvincenti degli ultimi dieci anni. L’Attacco dei Giganti, parto del geniale Hajime Isayama, è in dirittura d’arrivo e lo studio MAPPA, responsabile diretto del prodotto d’animazione, non ha incontrato il favore del pubblico.

La risposta, magari in cerca di approvazione, arriva reclutando due personalità oltremodo influenti in questo ambito. Shuhei Yabuta ha prestato le sue abilità nella direzione di alcuni titoli tra i quali spiccano Overlord e Highschool of the Dead. Approda poi sul set de l’Attacco dei Giganti 4, mettendo a disposizione le sue conoscenze in ambito CGI.

Ma l’annuncio che entusiasma di più gli spettatori è la collaborazione speciale, per questo settimo episodio, con nientepopodimeno che Takahiko Abiru, celebre direttore al timone dell’animazione di un prodotto dall’epicità intramontabile: HunterxHunter. I due, unite le forze per la realizzazione della puntata, pare abbiano tirato fuori un prodotto a dir poco fenomenale che è già stato trasmesso in Giappone.

L’episodio, disponibile su Amazon Prime e VVVVID, è disponibile a partire da oggi, martedì 26 gennaio. Pronti a valutare la condotta di questo, all’apparenza, infallibile duo?

ALESSIA LIO

Seguici su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA