Gossip e Tv

Laura Belli chi è l’ex moglie di Claudio Lippi

Laura Belli è un’icona degli anni 7 ed ex moglie del volto noto televisivo Claudio Lippi. La Belli è una famosa attrice che ha preso parte a film erotici e polizieschi del cinema italiano. Tra i suoi successi ci sono sicuramente Il segno del comando, uscito nel 1971, e Ho incontrato un’ombra uscito nel 1974. Entrambi i film diretti da Daniele D’Anza.

Nata l’11 novembre del 1947 a Napoli è un volto noto del mondo dello spettacolo. Attrice, registra e cantante italiana ha perseguito gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia e l’Accademia d’arte drammatica. Nel 1969 arriva il trampolino di lancio con la partecipazione al film La monaca di Monza-una storia lombarda. Nel 1970 diventa conduttrice alla rubrica Prossimamente. Tra i suoi successi si ricordano Il fiume e sull’acqua, uscito nel 1973 e prodotto da Alberto Negrin e Gamma, di Salvatore Nocita uscito nel 1975. Prende parte all’ultimo film nel 1979 e dopo venti anni esordisce come regista cinematografica nella pellicola chiamata Film, uscito nel 2000.

La vita privata di Laura Belli

La talentuosa attrice è diventata famosa, soprattutto nella cronaca rosa, per esser stata la moglie del noto conduttore televisivo, Claudio Lippi. I due si sono amati per molti anni e dopo aver pronunciato il fatidico sì hanno dato alla luce Lenni, che è nata nel 1975. I due, però, non sono riusciti a dedicarsi il lieto fine che tutte le storie d’amore meritano e hanno deciso di lasciarsi. Ad oggi non hanno notizie sulla vita privata di Laura, mentre Claudio è felicemente risposato con Kerima Simula.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button