Si chiama Laura Gabrielli la moglie di Massimiliano Ossini. Sappiamo che ha origini marchigiane, è di Ascoli Piceno, classe 1973. Oggi, dopo aver studiato e ottenuto un successo dopo l’altro, la donna è una famosa imprenditrice per il gruppo Gabrielli, di cui, tra l’altro, è vicepresidente dal 2015. L’azienda di famiglia si occupa di distribuzione alimentare ed è molto conosciuta a livello nazionale (e non solo). Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli hanno affrontato un complicato periodo l’uno al fianco dell’altra. La donna decise di non interrompere la gravidanza e, fortunatamente, riuscì a sconfiggere il tumore salvando così la vita sua e del bebè in arrivo: nacque così Giovanni, il terzogenito della coppia dopo le prime due figlie Carlotta e Melissa.
“Intaccava tutti i linfonodi del collo. È stata operata al quarto mese, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, e dopo il parto si è sottoposta ai cicli di radioterapia“.
Il conduttore ha un rapporto speciale con la sua famiglia e ha saputo crescere i suoi figli in un contesto ricco di amore e affetto.
Poco prima del suo debutto a Unomattina estate la scorsa estate, il conduttore aveva affettuosamente rivelato a Da noi… a ruota libera: “Un po’ mi dispiace perché Carlotta si è appena diplomata in una scuola a Londra e me la sto godendo. Il maschietto e la seconda figlia, Melissa, amano Roma, quindi verranno a trovarmi qui“. E, parlando del supporto dei suoi amati figli durante la sua attività professionale sul piccolo schermo, ha ammesso: “Mi faccio molto aiutare da loro“.