Gossip e TV

Laura Maddaloni smaschera Roger Balduino: “Vuole vincere e sta fingendo con Estefania”

Adv
Adv

Roger Balduino continua a stare al centro delle critiche e dopo Guendalina ed Edoardo Tavassi, anche Laura Maddaloni si è scagliata contro il brasiliano per il comportamento ambiguo assunto sull’isola. Nel daytime di ieri de L’Isola dei Famosi, infatti, la moglie di Clemente Russo ha deciso di confrontarsi con Estefania Bernal e metterla in guardia dal brasiliano:

Roger sta facendo la sua strategia, lui vuole vincere! Io te lo dico, prima di venire qua gli ho dato il bacio di Giuda. Lui sta giocando sempre…Finge un amore vero solo per andare avanti. Ha fatto una strategia che a me non piace…Qual è questa strategia? Ha tradito le persone a lui vicine solo per arrivare in finale…Ha votato Lory, due di noi in un colpo solo.

Laura Maddaloni non si fida di Roger ed esorta indirettamente Estefania ad aprire gli occhi. “Roger finge un amore vero, perdonami te lo dico guardandoti negli occhi, per andare avanti. Ma queste non sono cose che mi riguardano”, sono state le parole dette da Laura ad Estefania che ha cominciato a riflettere ammettendo, davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi, di avere diversi dubbi.

Estefania, ripensando al percorso fatto, spiega di non aver gradito l’atteggiamento di Roger quando in Honduras è arrivata l’ex fidanzata Beatriz. Pur confermando i propri sentimenti, Estefania non esclude che Roger possa essersi avvicinato a lei solo per una strategia

Le dichiarazioni della Maddaloni, che si trova su Playa Sgamada, hanno lasciato senza parole la Bernal, che non è riuscita a nascondere la sua delusione. Chiamata nel confessione, la modella argentina ha rivelato di essere rimasta molto male per per quello che ha detto e fatto Balduino in sua assenza:

Sono rimasta scioccata e molto delusa perché non me lo aspettavo. Capisco che è un gioco questo, ma arrivare fino a questo punto no. Non puoi deludere il gruppo con cui hai iniziato tutto, dire una cosa e poi fare altro. Adesso sto pensando…Vuole andare avanti con questa nostra storia per una strategia?

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button