Gossip e Tv

L’Isola dei Famosi: nuovo confronto tra Roger ed Estefania

In prima serata su Canale 5, sedicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiVladimir Luxuria e Nicola Savino.

L’Isola dei Famosi: le anticipazioni della puntata di questa sera

Nel corso della puntata, i naufraghi dovranno affrontare numerose sfide. Gli occupanti di Playa Sgamada torneranno in Palapa per prendersi una rivincita sugli ex compagni di avventura che li hanno voluti fuori dai giochi: chi avrà la meglio tra i due gruppi?
Carmen Di Pietro verrà posta davanti a una tentazione, riuscirà a resistere?
Inoltre, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo ma dovranno mettere alla prova la loro affinità e il loro spirito di collaborazione. 
Estefania Bernal e Roger Balduino saranno protagonisti di uno nuovo confronto dopo le rivelazioni sul modello fatte da Laura Maddaloni.

Chi dovrà abbandonare il gioco?

Una tra Edoardo TavassiLory Del SantoMaria Laura De Vitis e Marco Cucolo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada.
E proprio a Playa Sgamada sui naufraghi Fabrizia SantarelliClemente RussoLaura MaddaloniEstefania Bernal e Licia Nunez si abbatterà un televoto flash: chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia?  A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Il programma sarà di nuovo in onda lunedì 16 maggio.

Adv

Related Articles

Back to top button