Gossip e Tv

Laura Pausini e la dedica al fidanzato Paolo Carta: “Dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno”

Laura Pausini: al fianco della cantante da 16 anni il fidanzato e chitarrista Paolo Carta, dalla quale ha avuto la figlia Paola. Stasera vedremo l’interprete di Solarolo tra gli ospiti della seconda serata del Festival Di Sanremo 2022, dove presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Scatola”.

Prima ancora di essere una coppia, il sodalizio tra Paolo Carta e Laura Pausini nasce sul palco dell’artista romagnola della quale l’uomo fa parte della band in qualità di chitarrista dal 2005. La scintilla scocca a Parigi in una serata post concerto e da quel momento i due non si sono più separati. Otto anni dopo arriva Paola prima ed unica figlia della coppia. La 47enne di Solarolo aveva raccontato in occasione della scelta del nome della piccola che rappresentava l’unione dei loro nomi Pao (da Paolo) La (da Laura). Il musicista era già padre di tre figli avuti dal matrimonio con Rebecca Galli.

Laura Pausini fidanzato Paolo Carta

Lo scorso San Valentino, la voce de “La Solutine” aveva lasciato sui social una dolce dedica al compagno e padre della figlia Paola:

Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno.
Buon San Valentino 

Sul possibile matrimonio, la Pausini aveva risposto così sulle pagine di Vanity Fair:

Stiamo bene così, non abbiamo bisogno di un documento per certificare il nostro amore. Magari in futuro ci servirà per ragioni burocratiche, ma finché non diventa necessario preferisco non farlo”.

Fonte: Vanity Fair

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button