Gossip e TV

Laura Valente, chi è la moglie di Kekko Silvestre: “È stata al mio fianco nei momenti bui”

Una storia davvero molto importante e che dura ormai nel tempo da tantissimi anni quella tra il cantante dei Modà, Kekko Silvestre, e la propria moglie Laura Valente.

Silvestre ha all’attivo una straordinaria carriera in campo musicale, con la sua band per cui scrive anche tutti i testi delle canzoni. Molti sono i brani infatti che sono entrati nel cuore dei fan di questa band pop-rock, ormai attiva da molti anni.

La loro storia va avanti da oltre vent’anni e Kekko Silvestre, leader dei Modà, e la moglie Laura Valente non hanno mai smesso di essere uniti e innamorati.

Silvestre ritorna a Verissimo, programma a cui ha partecipato diverse volte, lasciandosi intervistare dalla brava Silvia Toffanin. Kekko e la moglie insieme hanno affrontato, come succede a molte coppie, anche tante difficoltà e  tra queste ad esempio i problemi di salute della madre di lui e della propria sorella, che aveva raccontato a C’è posta per te.Attimi davvero molto duri per Silvestre, che a causa di questo un momento si era anche allontanato dalla musica.

Un periodo davvero intenso, in cui l’uomo aveva deciso di essere più vicino possibile alle due donne, aiutandole il più possibile.

Quando entrambe sono riuscite a riprendersi fisicamente, il cantante aveva raccontato che era riuscito un po’ a tranquillizzarsi. In tutto questo al suo fianco però c’è sempre stata la moglie, che per lui è da moltissimi anni un punto fermo.

Proprio durante una intervista passata al programma Verissimo, Silvestre ha infatti spiegato qual è il segreto che ha portato la loro relazione a proseguire così felicemente nel tempo.

Inoltre è stata proprio lei che ha saputo come tenerlo legato a sé, mostrandogli quello che è l’amore per una vita più normale.Insieme i due hanno anche messo al mondo una figlia, Gioia, che ha portato maggiore serenità alla coppia e che, se è possibile, li ha uniti ancora più profondamente.

Adv
Adv
Adv
Back to top button