Questa sera alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Sassuolo nella gara valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti cercano il riscatto dopo due sconfitte consecutive per difendere il secondo posto. I neroverdi invece provano a condurre un finale di campionato tranquillo e a scalare posizioni. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lazio-Sassuolo.

Il momento della Lazio

Credits: S.S. Lazio Facebook

La Lazio si presenta all’incontro essendo reduce da due sconfitte consecutive che hanno rischiato di farle perdere il secondo posto in graduatorie. Inatteso è stato lo stop con il Torino, mentre dall’altro lato era preventivabile quello contro l’Inter. Quel che è certo è che gli uomini di Sarri devono provare un po’ a recuperare la bussola del gioco per questo rush finale.

Il momento del Sassuolo

Il Sassuolo invece è reduce dal successo ottenuto ai danni dell’Empoli per 2-1, che ha rimesso in discussione la posizione in ottica salvezza dei toscani. Prima però avevano subito una sconfitta per mano della Salernitana, ma battuto la Juventus. Insomma, un po’ di montagne russe non hanno guastato, ma ora i neroverdi provano a portare a termine una stagione tranquilla.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Massimiliano Irrati, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Moro. Quarto ufficiale Massimi, mentre in sala VAR ci saranno Massa e Muto.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté.

Dove vedere in diretta Lazio-Sassuolo

La sfida sarà trasmessa in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky, con collegamento a partire dalle 20.30.

Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News