Lazza e la fidanzata Greta Orsingher hanno organizzato un gender reveal per annunciare il sesso del bebè in arrivo nei prossimi mesi.

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher annunciato il sesso del primogenito con un gender reveal

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher

Il rapper legato alla fidanzata Greta Orsingher modella ed influencer. La ragazza ha un passato nel mondo della tv avendo partecipato a Uomini e Donne, dating show nel quale ha ha fatto una breve apparizione come corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna. Nata in California, vive a Milano dove ha frequentato l’università IULM.  Tra il 2012 e il 2013 il debutto in tv come concorrente di La scimmia, il reality che vedeva giovanissimi tra i protagonisti in qualità di alunni di un college. La 30enne è un volto già noto al mondo del gossip avendo avuto un flirt con Fedez. Alle fine dello scorso anno ha intrapreso una relazione con la voce di Cenere che ha portato alla dolce attesa.

Nelle scorse settimane Lazza annunciava la gravidanza della fidanzata su Instagram con un post nel quale si è immortalato con la fidanzata ed il pancione in bellavista insieme a scatti di un’ecografia accompagnati dal captcha “Minizzala”. La coppia ha ha organizzato un gender reveal party nel quale a fare da contorno ci sono stati palloncini rosa ed azzurri ed orsacchiotti con il momento clou che ha visto una scia di colore azzurro apparire in cielo, annunciando l’arrivo di un maschietto, primogenito del rapper e della modella. Emozionatissimo il. cantante che non è riuscito a trattenere le lacrime. Non si conoscono la data del parto ed il nome del nascituro

Seguici su Google News