14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

LBA, chiude la giornata il posticipo Trieste-Cantù: dove vederlo?

- Advertisement -

LBA – La 21^ giornata di Serie A UnipolSai terminerà con il posticipo delle 20.45 tra Allianz Pallacanestro Trieste e Acqua S. Bernardo Cantù. Due squadre che si approcciano al match con obiettivi e risultati delle ultime uscite differenti. I padroni di casa non vivono un gran momento di forma. La squadra di Eugenio Dalmasson proviene dalle sconfitte con Brescia e dai due k.o., tra campionato e Coppa Italia, contro Brindisi. In ripresa invece Cantù da quando siede sulla panchina Piero Bucchi. Nelle 3 gare finora disputate con alla guida l’ex coach della Virtus Roma, l’Acqua S. Bernardo si è imposta nel derby contro Varese e nel match dell’ultimo turno con Treviso. All’andata vinsero i canturini per 73-67, grazie a una prestazione da 21 punti, 11 rimbalzi e 7 stoppate di Sha’markus Kennedy, in quella che fu una vera e propria vittoria scaccia crisi dopo 6 risultati negativi consecutivi.

I precedenti tra le due società sono 4, con 2 vittorie per parte. Una sola sfida tra i coach Dalmasson e Bucchi, vinta da quest’ultimo nel match dell’anno scorso alla guida della Virtus Roma. Il match sarà in diretta su Rai Sport HD e sulla piattaforma streaming Eurosport Player.

ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTEACQUA S-BERNARDO CANTU’ (ore 20.45/Diretta su Rai Sport HD e Eurosport Player)

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Matteo Currerihttps://metropolitanmagazine.it
Nato a Torino, da poco ho lasciato casa per trasferirmi a Milano, dove ho intrapreso il mio percorso di studi. Appassionato di calcio e incuriosito dal mondo del basket, ho deciso di iniziare questa collaborazione con Metropolitan Magazine Italia per entrare ancora di più nel vivo dei miei interessi. Innamorato della black music ed, in generale, della street culture.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -