LBA, il programma della domenica: dove vederle in tv e streaming

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

LBA: dopo i successi di Varese e Virtus Bologna negli anticipi del sabato, andranno in scena quest’oggi le restanti gare in programma per la 21^ giornata. Scopriamo insieme i match più interessanti e dove poter assistere in tv o streaming.

Apre Fortitudo-Brindisi, Milano va a Trento

Gli anticipi del sabato hanno regalato sorprese e conferme. Chiaramente inaspettato è il k.o. di Sassari a Varese, mentre la Virtus Bologna continua la striscia di vittorie in campionato e vendica l’eliminazione in Coppa Italia battendo in casa Venezia. Ad aprire la domenica della 21^ giornata di Serie A UnipolSai ci pensa l’altra bolognese. La Fortitudo affronterà alle 12 l’Happy Casa Brindisi, con l’obiettivo di vincere per rilanciarsi nel discorso play-off. L’avversario è la principale inseguitrice della Virtus, nonostante non viva uno straordinario momento di forma.

Alle 17 andrà in scena invece la gara tra Trento e Olimpia Milano. I padroni di casa sono reduci dal successo in EuroCup col Partizan, ma non raccolgono i 2 punti in campionato da ben 8 uscite. Un discorso che non tocca minimamente gli ospiti, proiettati verso la fuga definitiva. Interessante il match delle 18 tra Cremona e Pesaro. I padroni di casa hanno riassaporato il gusto della vittoria dopo 5 k.o. consecutivi con il 95-87 su Trento. Ora la squadra di Galbiati cerca continuità contro una Carpegna Prosciutto ferma dalla finalissima di Coppa Italia. Alle ore 19 scenderanno in campo Treviso e Reggio Emilia. Due squadre proiettate verso il riscatto, dopo gli scivoloni dell’ultimo turno con Cantù per i veneti e Brescia per gli emiliani. Chiude alle 20.45 il posticipo Trieste-Cantù, tra compagini orientate verso obiettivi differenti. I padroni di casa guidati da Dalmasson puntano a mantenere la zona play-off, mentre Cantù cercano secondo successo di fila dopo quello con Treviso per allonarsi dalla zona retrocessione.

LBA, le partite di oggi e dove vederle

FORTITUDO LAVOROPIU’ BOLOGNAHAPPY CASA BRINDISI (ore 12; Eurosport Player)
DOLOMITI ENERGIA TRENTINOA|X ARMANI EXCHANGE MILANO (ore 17; Eurosport 2/Eurosport Player)
VANOLI BASKET CREMONACARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (ore 18; Eurosport Player)
DE’ LONGHI TREVISO BASKETUNAHOTELS REGGIO EMILIA (ore 19; Eurosport Player)
ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTEACQUA S.BERNARDO CANTU’ (ore 20.45; Rai Sport HD/Eurosport Player)

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image