14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

LBA, il programma della domenica: dove vederle in tv e streaming

- Advertisement -

LBA: dopo i successi di Varese e Virtus Bologna negli anticipi del sabato, andranno in scena quest’oggi le restanti gare in programma per la 21^ giornata. Scopriamo insieme i match più interessanti e dove poter assistere in tv o streaming.

Apre Fortitudo-Brindisi, Milano va a Trento

Gli anticipi del sabato hanno regalato sorprese e conferme. Chiaramente inaspettato è il k.o. di Sassari a Varese, mentre la Virtus Bologna continua la striscia di vittorie in campionato e vendica l’eliminazione in Coppa Italia battendo in casa Venezia. Ad aprire la domenica della 21^ giornata di Serie A UnipolSai ci pensa l’altra bolognese. La Fortitudo affronterà alle 12 l’Happy Casa Brindisi, con l’obiettivo di vincere per rilanciarsi nel discorso play-off. L’avversario è la principale inseguitrice della Virtus, nonostante non viva uno straordinario momento di forma.

Alle 17 andrà in scena invece la gara tra Trento e Olimpia Milano. I padroni di casa sono reduci dal successo in EuroCup col Partizan, ma non raccolgono i 2 punti in campionato da ben 8 uscite. Un discorso che non tocca minimamente gli ospiti, proiettati verso la fuga definitiva. Interessante il match delle 18 tra Cremona e Pesaro. I padroni di casa hanno riassaporato il gusto della vittoria dopo 5 k.o. consecutivi con il 95-87 su Trento. Ora la squadra di Galbiati cerca continuità contro una Carpegna Prosciutto ferma dalla finalissima di Coppa Italia. Alle ore 19 scenderanno in campo Treviso e Reggio Emilia. Due squadre proiettate verso il riscatto, dopo gli scivoloni dell’ultimo turno con Cantù per i veneti e Brescia per gli emiliani. Chiude alle 20.45 il posticipo Trieste-Cantù, tra compagini orientate verso obiettivi differenti. I padroni di casa guidati da Dalmasson puntano a mantenere la zona play-off, mentre Cantù cercano secondo successo di fila dopo quello con Treviso per allonarsi dalla zona retrocessione.

LBA, le partite di oggi e dove vederle

FORTITUDO LAVOROPIU’ BOLOGNAHAPPY CASA BRINDISI (ore 12; Eurosport Player)
DOLOMITI ENERGIA TRENTINOA|X ARMANI EXCHANGE MILANO (ore 17; Eurosport 2/Eurosport Player)
VANOLI BASKET CREMONACARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (ore 18; Eurosport Player)
DE’ LONGHI TREVISO BASKETUNAHOTELS REGGIO EMILIA (ore 19; Eurosport Player)
ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTEACQUA S.BERNARDO CANTU’ (ore 20.45; Rai Sport HD/Eurosport Player)

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Matteo Currerihttps://metropolitanmagazine.it
Nato a Torino, da poco ho lasciato casa per trasferirmi a Milano, dove ho intrapreso il mio percorso di studi. Appassionato di calcio e incuriosito dal mondo del basket, ho deciso di iniziare questa collaborazione con Metropolitan Magazine Italia per entrare ancora di più nel vivo dei miei interessi. Innamorato della black music ed, in generale, della street culture.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -