Procede spedito il massimo campionato di basket femminile che è ormai arrivato già alla sesta giornata. Turno che sarà suddiviso lungo tutto il weekend con i suoi sei incontri diluiti nelle varie fasce orario. Merito anche dei diritti televisivi acquisiti, in parte, dalla Rai, che manderanno in onda almeno una partita a settimana. Quest’oggi toccherà alla sfida di apertura della giornata, ovvero Brixia-San Martino Lupari. Ma andiamo a vedere cosa prevede il programma e dove seguire in diretta tutte le sfide della sesta giornata di LBF.

LBF, sesta giornata: il programma

Crediti foto: Lega Basket Femminile

Si parte dunque questa sera con il match che sarà protagonista su Rai Sport tra Brixia Brescia e San Martino Lupari. Una sfida sicuramente interessante e tra due squadre in crescite che militano nella parte alta della classifica. Due invece gli incontri in programma domani. Da un lato c’è Bologna che ospita la Sanga Milano e dall’altro invece la capolista Venezia che riceve in casa la Dinamo Sassari. Il turno infine si chiude domenica con gli ultimi tre match previsti per le 20.30, ovvero Sesto San Giovanni-Campobasso, Oxygen Roma-Ragusa e Faenza-Battipaglia.

Venerdì 3 Novembre
Brixia-San Martino Lupari ore 20.00

Sabato 4 Novembre
Virtus Bologna-Sanga Milano 18.00
Venezia-Dinamo Sassari 19.30

Domenica 5 Novembre
Sesto San Giovanni-Campobasso ore 20.30
Oxygen Roma-Ragusa ore 20.30
Faenza-Battipaglia ore 20.30

Dove vedere in diretta le partite

Le gare del sesto turno saranno visibili tutte integralmente nella piattaforma ufficiale messa a disposizione dalla Lega Basket Femminile, ovvero LBF TV. In aggiunta, come detto, per quanto riguarda Brixia-San Martino Lupari, sarà possibile seguire la partita in diretta su Rai Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News