Gossip e Tv

LDA, chi è l’ex Emanuela Pennino musa ispiratrice del brano “Volevo Solo Te”

LDA, l’ex fidanzata Emanuela Pennino è stata la musa del suo brano Volevo Solo Te presentato durante il percorso nel talent show “Amici”, che l’ha visto tra gli ultimi eliminati.

LDA, l’ex è l’influencer Emanuela Pennino

Oggi il rapper di “Bandana” sarà tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla padrona del salotto Mediaset, Silvia Toffanin. Il diciannovenne artista partenopeo nella scuola di Amici è stato tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione ed ha avuto ottimi riscontri anche nelle piattaforme digitali dove ha collezionato numeri da record su YouTube e Spotify. In particolare sul notissimo portale di video in streaming ha pubblicato il video del brano “Volevo Solo Te” entrato in top 50 tra le tendenze italiane.

Il singolo che ha catturato anche l’attenzione di Elodie (presente in studio) dopo l’esibizione del rapper, ha visto sui social una risposta da parte della sua ex musa ispiratrice del pezzo come si evince dai discorsi del giovane artista con i compagni di avventura. La ragazza è Emanuela Pennino, influencer seguita da 20 mila followers che pubblicava un post contenente la frase estratta dal testo del brano “Perché non mi cerchi mai?. Probabilmente un invito indiretto a Luca in quei mesi ancora impegnato nel talent show. Non si conoscono i motivi per i quali la storia sia giunta al termine e chissà che dopo questo post (prima ancora l’ex aveva sempre sostenuto LDA sui social) i due non si siano riavvicinati?

Back to top button