Nelle anticipazioni di questa sera de L’Isola dei Famosi assisteremo all’eliminazione di uno tra Mirko Frezza, Chiara Balistreri e Teresanna Pugliese, il meno votato dal pubblico finirà sull’ultima spiaggia con Dino Giarrusso, Jasmin Salvati, Alham El Brinis e Paolo Vallesi e potrà decidere se restare con loro o lasciare l’Honduras. Probabilmente ci sarà anche una seconda eliminazione con un televoto flash, così come accaduto la settimana scorsa, ma le sorprese non sono finite. Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia su Twitter, sbarcheranno a Cayo Cochinos cinque parenti di altrettanti naufraghi. I concorrenti potranno incontrare i loro cari superando una sfida speciale (dinamica già vista nelle scorse edizioni). Non è finita qui, perché se nella sesta puntata c’è stato Giuseppe Cruciani per sostenere il suo amico Mario Adinolfi, questa sera in studio pare che arriverà un altro ospite molto conosciuto. Secondo Parpiglia si tratta di “un ospite che farà rumore”. Di chi potrebbe trattarsi? Selvaggia Lucarelli.
Le anticipazioni di questa sera de L’Isola dei Famosi
Nelle anticipazioni di questa sera de L’Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli sarà in studio nella puntata di questa sera nel ruolo di opinionista. “E dopo 22 anni dalla mia prima esperienza nel mondo dell’intrattenimento che fu la prima epica edizione, stasera torno a fare un’incursione nell’Isola di Veronica Gentili”, ha scritto Lucarelli in una storia postata su Instagram.
“Questa volta, però, il (quasi) marito me lo porto da casa“, ha scritto in un’altra storia la giornalista, facendo riferimento all’esperienza passata del 2003, in particolare all’incontro con Laerte Pappalardo, suo ex marito e padre di suo figlio, conosciuto dietro le quinte del reality show. Oggi Lucarelli è legata a Lorenzo Biagiarelli, che presto diventerà suo marito.
Veronica Gentili e Simona Ventura analizzeranno le tensioni tra Teresanna Pugliese e Omar Fantini, ma soprattutto quelle tra Patrizia Rossetti e Mirko Frezza, che nei giorni scorsi hanno litigato più volte. I due hanno discusso sia per la gestione del cibo, che per la nomination della conduttrice. Sabato pomeriggio Mirko è sbottato contro Patrizia dandole della falsa: “Mi hai votato perché hai detto che non sai come la penso. Ti sei inventata tre cavolate per nominarmi. Tu rompi le scatole e dici delle bugie“.





