Gossip e Tv

Adriano Pappalardo, chi è il figlio Laerte

Adriano Pappalardo: dalla lunga relazione con Lisa Giovagnoli ha avuto il figlio Laerte, che l’ha reso nonno di Leon nato nel 2005.

Adriano Pappalardo, il debutto di Laerte in tv

Adriano Pappalardo ed il figlio Laerte - Photo Credits © Alessandra Giuffria
Adriano Pappalardo ed il figlio Laerte – Photo Credits © Alessandra Giuffria

L’artista di Copertino sarà tra gli ospiti di “Oggi È Un Altro Giorno”, in onda a partire dalle 14:0 su Raiuno. Nato a Milano nel 1976, Laerte appare per la prima volta in tv a nove anni quando canta insieme al noto padre la sigla di Fantastico 5. Ben presto però decide di non continuare la carriera musicale e si diploma in lingue per poi ritornare sul piccolo schermo nel 2003 quando Adriano Pappalardo appare tra i concorrenti della prima edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Nello studio del reality show dove era presente per supportare il genitore, conosce la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli all’epoca opinionista del programma condotto da Simona Ventura.

Tra i due scatta il colpo di fulmine, ed a distanza di un anno diventano marito e moglie con rito civile celebratosi il 15 luglio. Nel 2005 i due diventano genitori di Leon, primo ed unico figlio della coppia che poco tempo dopo annuncia la separazione: è il 2007 quando Laerte e Selvaggia si dicono addio ed intraprendono una battaglia legale. In seguito ritorna a “L’Isola Dei Famosi” in veste di concorrente riuscendo a raggiungere la finale. Appassionato di motori, viaggi e running come si evince dai social, Pappalardo jr aveva fatto parlare di se a causa di un malore accorso durante le riprese di uno spot pubblicitario, in quell’occasione aveva rassicurato i followers con queste parole:

Ho passato veramente un brutto quarto d’ora! Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene

Attualmente è fidanzato con Laura De Gaetano, donna lontana dal mondo dello spettacolo.

Seguici su Google News

Back to top button