Gossip e Tv

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: perché è finita così male

Forse non tutti lo sanno ma la nota giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli e il comico e conduttore Max Giusti hanno un passato insieme. Sono stati una coppia per circa 7 anni e poi hanno preso strade diverse. Questo ancora però quando non erano molto conosciuti al grande pubblico, quindi è anche comprensibile se non lo sapevate.

Al di là di come siano andate le cose tra i due ex amati, oggi entrambi sono felici e hanno finalmente trovato la loro dolce metà. Ma vediamo perché e come è finita la loro storia.

La relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli

Se entrambi, poco tempo dopo essere stati insieme, hanno conosciuto e si sono sposati con altre persone (Selvaggia con Laerte Pappalardo nel 2004, da cui ha anche avuto un figlio, Leon, e Max con Benedetta Bellini, nel 2009, da cui sono nati due bei bambini, Caterina e Matteo), possiamo affermare che i due hanno avuto una storia a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio.

La loro storia sembra sia iniziata quando entrambi erano ancora sconosciuti al pubblico. Sei anni di relazione, ma i motivi della rottura non sono mai sti rivelati con chiarezza. Tra i due però sembrerebbe non sia finita molto bene. Infatti come già rivelato da noi di Metropolitan Magazine a gennaio, la rivista vanity Fair aveva riportato queste parole di un’intervista alla Lucarelli:

“Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”.

Non sappiamo con precisione quando e come è iniziata e come e quando è finita, ma sappiamo che la storia è durata circa 7 anni. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 ed è stato il noto conduttore Teo Mammucari a presentarli. Ma come abbiamo detto, ancora non erano del tutto conosciuti.

Sta di fatto che, nonostante abbiano trascorso momenti felici e spensierati, un giorno la loro relazione è giunta al capolinea e i due hanno preso strade diverse.

Ancora al giorno d’oggi, non si conoscono con esattezza i motivi veri e propri della fine della storia tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli. Ma una cosa è certa: tra loro non è finita nel migliore dei modi. Come infatti hanno affermato loro stessi in diverse occasioni (lei in un’intervista a Vanity Fair e lui durante la sua partecipazione al reality Pechino Express), la colpa era o dell’uno o dell’altro: per Selvaggia era di Max e per Max di Selvaggia.

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini, sua inseparabile compagna dal giorno del loro matrimonio, celebrato dieci anni fa. Da Benedetta, Max ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal suo (brevissimo) matrimonio con Laerte Pappalardo.

Adv

Related Articles

Back to top button