La fine di settembre è ormai vicina, e la stagione più spaventosa è alle porte: Halloween is coming, e con sé si porta anche il make-up più spaventoso, vampiresco, oscuro e tetro che non vedevamo l’ora di sfoggiare. Via l’estate, sì ad Halloween! (e ai travestimenti!)
Halloween: le cinque collezioni beauty da avere per essere perfettamente spettrali
Per aiutarvi ad abbracciare tutte le migliori vibes witches e spettrali in prossimità di Halloween, abbiamo raccolto alcune delle collezioni beauty preferite ispirate alla magia, ai fantasmi, alle streghe e ad altri segni distintivi della stagione. Ecco la nostra top 5
Collezione Lights Lacquer Book of Hexes
Questa collezione di Lights Lacquer è decisamente incantata. La collezione comprende quattro smalti magnetici e una bacchetta magnetica per creare effetti cat-eye e aura con le unghie. Onestamente, è quanto di più simile al lancio di un incantesimo si possa ottenere. La collezione comprende anche divertenti tatoo per unghie e l’edizione da collezione è contenuta in una scatola a forma di libro per conservare in modo ordinato i vostri smalti Book of Hexes.
SHEGLAM x Harry Potter
Harry Potter e SHEGLAM! Questa sì che è una stregoneria. Questa collaborazione make-up con SHEGLAM vi sta chiamando (letteralmente). Mostrate con orgoglio la vostra casa di Hogwarts e scegliete il quad di ombretti che fa per voi (o semplicemente quelli con i colori che vi piacciono di più) o provate i lucidalabbra “Magical Elixir” per un’espressione incantevole. Fantastica la maschera per le labbra che si presenta in un calderone da strega e promette di nutrire e ripristinare le labbra, proprio come fosse una magia!
Harry Potter™ Glamnetic
Harry Potter sempre e comunque durante l’autunno, infatti è tempo di dare un’occhiata anche alle unghie Harry Potter di Glamnetic? Questa collezione presenta 10 nails ispirate alle case di Hogwarts, ai personaggi preferiti e al mondo dei maghi in generale. Mi piace il mix di disegni sottili e più evidenti, ma devo dire che sono rimasta più colpita dalle unghie Marauder’s Map™; all’inizio sembrano le tipiche unghie rosse, ma una volta aggiunto il calore rivelano i disegni ispirati alla Mappa del Malandrino!
Haunted Mansion e la collezione Colourpop
Per tutti coloro che adorano questa giostra Disney, è possibile abbracciare le vibrazioni macabre di The Haunted Mansion ovunque con questa collezione Colourpop. La collaborazione comprende tre rossetti opachi, quattro ombretti, un lucidalabbra, un gel glitter per il corpo e una palette di ombretti da 15 colori. Con i viola e i turchesi che ricordano l’aldilà per cui The Haunted Mansion è famoso, sarete così bell* da far resuscitare anche… i morti.
Revolution Beauty The School for Good & Evil
Revolution Beauty ha collaborato con The School for Good & Evil per una collezione che comprende palette di ombretti, rossetti, oli per labbra, pennelli per il trucco e altro ancora. Ci sono articoli che parlano sia del lato buono che di quello malvagio delle cose, come la palette di ombretti da 16 colori di cui sopra, che presenta un ottimo mix di ombretti opachi e shimmer.
Voi cosa proverete?
Seguici su Google News