Gossip e Tv

”Le Iene”, ultimo appuntamento del 2022: una nuova testimonianza sugli abusi del mondo della ginnastica

Martedì 13 dicembre,in prima serata su Italia 1, l’ultimo appuntamento del 2022 con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari con gli interventi comici di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospite in studio la cantante Bianca Atzei.

Le Iene, le anticipazioni dell’ultimo appuntamento del 2022

Le Iene ultimo appuntamento 2022
Photo Credits – Mediaset

Domani, martedì 13 dicembre,in prima serata su Italia 1, l’ultimo appuntamento del 2022 con “Le Iene”, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari con gli interventi comici di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospite in studio la cantante Bianca Atzei.

Nella puntata della scorsa settimana, la ginnasta Carlotta Ferlito, durante il monologo in studio e nel servizio di Roberta Rei, ha parlato delle umiliazioni e delle vessazioni che avrebbe subìto durante gli anni di preparazione alle gare e della denuncia fatta che avrebbe posto fine alla sua carriera. Nel servizio in onda domani si torna sul tema dei presunti abusi nella ginnastica con una nuova testimonianza. L’inviata, inoltre intervista il presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi.

Nina Palmieri approfondisce il caso di Gaia Randazzo, la giovane ragazza che nella notte tra il 10 e l’11 novembre è scomparsa su un traghetto che da Genova avrebbe dovuto portarla a Palermo.

Giulia Golia è nei laboratori della Polizia Scientifica della direzione centrale anticrimine per capire, insieme agli investigatori che hanno contribuito a risolverli, come si analizzano i casi di omicidio.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti.In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Seguici su Google News

Back to top button