Gossip e Tv

Le nozze da favola di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham (figlio di David e Victoria) e la fidanzata, la modella Nicola Peltz, si sono sposati a Palm Beach lo scorso sabato, nella tenuta di famiglia di lei.

Il 23enne e la 28enne ereditiera sono convolati a nozze con rito ebraico, con una cerimonia e un ricevimento da favola. I due giovani rampolli britannici hanno scelto di celebrare il loro matrimonio all’insegna del lusso negli Stati Uniti: una location da 103 milioni di dollari e un abito nuziale di oltre 100 mila euro. Il tutto immortalato da Vogue.

Nonostante la cifra esorbitante e l’importante firma, l’abito bianco di Nicola non ha soddisfatto le aspettative. Nonostante sia un Valentino, il popolo del web si è diviso in due: da una parte c’è chi si è chiesto perché non fosse della casa di moda di Victoria Beckham; dall’altra chi avrebbe preferito un abito meno sobrio e più sfarzoso.

Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha visto tra gli invitati famosissime star: oltre ai genitori del giovane, anche l’ex Spice Mel B, Gigi Hadid e Gordon Ramsay. E parlando di chef, il cocktail party post cerimonia è stato organizzato dallo chef Thierry Isambert (che ha cucinato, tra gli altri, per l’ex presidente Bill Clinton).

Testimoni dello sposo, i fratelli minori Cruz e Romeo; damigella d’onore della sposa, invece, la piccola Harper Seven Beckham.

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine anche su Google News!

Ph: Vogue, German Larkin

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button