Calcio

Lecce-Alessandria, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Lecce-Alessandria in campo questo pomeriggio al “Giardiniero” dalle 14.00, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. I giallorossi puntano alla vittoria contro la neopromossa, ancora a secco di punti dopo le prime tre gare. Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo.

Statistiche, precedenti e curiosità di Lecce-Alessandria

Il Lecce arriva alla gara odierna, con 2 punti in classifica (2 pareggi, 1 sconfitta). La scorsa settimana, dalla trasferta di Benevento, la squadra di Baroni ne è tornata con un punto, dopo un match senza gol. Alla luce dei primi risultati fatti registrare in questo avvio di stagione, la squadra pugliese non può che puntare alla vittoria in questa circostanza.

L’Alessandria, invece, in classifica è ancora ferma al palo. Le prime tre uscite stagionali, infatti, hanno riservato ai Grigi solo delusioni. La squadra piemontese, infatti, ha perso, in sequenza, con il Benevento (4-3), il Pisa (2-0) e con il Brescia (2-1).

Le due formazioni si sono incontrate nella loro storia 4 volte. Salvo un pareggio risalente al 30 maggio del 2017 nei playoff di Lega Pro, l’Alessandria ha sempre vinto contro la squadra oggi allenata da Baroni. Quattro, sono anche i confronti che hanno riguardato i due tecnici. Per due volte la vittoria è andata a Baroni, mentre in altre due occasioni, i due allenatori si sono divisi la posta in palio.

Le probabili formazioni di Lecce-Alessandria

Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni

Alessandria (3-4-3): Pisseri; Benedetti, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello. All.: M. Longo

Arbitro: Giacomelli Assistenti: Nuzzi-Cipriani Quarto ufficiale: Centi VAR: Di Martino AVAR: Ranghetti

I pronostici e la diretta TV

I bookmakers credono nella possibilità che la squadra di casa, oggi possa prendersi i tre punti. Il successo del Lecce, infatti, è quotato 1.57, mentre l’eventuale successo degli ospiti, moltiplicherebbe per 5.75 la posta scommessa. Il pareggio, invece, è quotato 3.80.

Lecce-Alessandria potrà essere visibile in diretta sui canali SKY, previo acquisto di un abbonamento, o selezionando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Alessandria Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=239611731503990&set=pcb.239616378170192

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button