Lecce-Napoli in campo oggi alle ore 19:00 allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Dimenticare quanto successo con il Milan, ripartire e avvicinarsi alla festa scudetto: questa la strada che gli azzurri vogliono intraprendere già da oggi contro i salentini che vedono la corsa salvezza sempre più prossima alla sua felice realizzazione dopo aver disputato un campionato davvero molto positivo. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Lecce-Napoli: il momento delle due squadre
Il Napoli, occupa attualmente la prima posizione in campionato a quota 71 punti. Il roster di Luciano Spalletti è sempre più vicino alla festa scudetto, traguardo che una volta raggiunto sancirà una stagione straordinaria sotto ogni punto di vista, contando anche sul quarto di Champions League ancora da giocare contro i rossoneri di Stefano Pioli. Nelle ultime cinque gare giocate gli azzurri hanno ottenuto tre vittorie e rimediato due sconfitte, la più recente quella contro il Milan per 0-4.
Il Lecce, padrone di casa per questo match, occupa attualmente la sedicesima posizione a quota 27 punti, nelle ultime cinque i salentini hanno rimediato solo sconfitte, ma per fortuna un ottimo rendimento nella prima parte di stagione ha garantito un ampio margine sulla zona retrocessione che regala una buona tranquillità alla compagine pugliese.
Lecce-Napoli: le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Oudin, Colombo, Banda. All. Baroni.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove guardarla in tv
La sfida del Via del Mare sarà trasmessa da DAZN alle ore 19:00 in diretta tv, con Fire Stick o scaricando la App direttamente sulla propria Smart Tv, e in streaming su tutti i dispositivi abilitati attraverso l’aplicazione ufficiale.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News