MetroNerd

L’edizione di Monopoly targata Stranger Things 4 contiene spoiler, i fratelli Duffer sono innervositi

Adv

L’edizione di Monopoly targata Stranger Things 4 ha innervosito i creatori della serie Netflix, Matt e Ross Duffer.

La nuova edizione Monopoly tema Stranger Things 4 contiene spoiler rivolti alla trama

La frustrazione è grande in casa Netflix dopo la disavventura che riguarda l’attesissima nuova stagione di Stranger Things alcune foto della nuova edizione di Monopoly a tema Stranger Things 4 conterrebbero spoiler su alcune rilevanti svolte della trama.

The Hollywood Reporter annuncia che i fratelli Duffer hanno dichiarato di non essere al corrente di cosa fosse contenuto nel Monopoly, arrabbiandosi molto per la diffusione online di alcune delle trame della stagione a causa delle foto delle carte contenute nel gioco.

Il gioco era autorizzato ma i fratelli Duffer non sono stati consultati

Stando alle spiegazioni contenute in un thread Reddit, il gioco sarebbe stato acquistato presso un “rivenditore autorizzato a livello nazionale”, la nota catena statunitense Target

Non vi è alcun furto e nessun leak, su Reddit l’intera vicenda è stata descritta come completamente legale, non è stato trafugato ed è stato venduto onestamente: “Il gioco era in vendita presso un venditore autorizzato e riconosciuto, è stato poi comprato onestamente da un cliente. Nessuno ha rubato nulla o fatto trapelare un campione. Se è stato venduto casualmente (non ne ho idea, ma dato che contiene spoiler e online non si trova), è colpa dell’addetto alle spedizioni. Netflix non può far altro che mandare una lettera arrabbiata a Target, che al massimo può licenziare il dipendente. Può farlo, ma scatenerebbe altre polemiche sia contro Target che contro Netflix”.

Allo stesso tempo, un insider ha dichiarato che i fratelli Duffer non sono stati consultati, ma Stranger Things è la serie più di successo di Netflix, e ovviamente necessitava di una versione del Monopoly dedicatale. Ha poi aggiunto che la lezione è stata imparata e che per la stagione 5 non verranno commessi gli stessi errori. Nel frattempo, la notizia si è diffusa e oggi sono varie le edizioni del gioco messe in vendita su eBay.

Nonostante questa spiacevole notizia per i Duffer rallegriamoci il morale perché si fa sempre più vicina la data d’uscita dei nuovi episodi, con l’esordio del Volume 1 di Stranger Things 4 fissato al 27 maggio e quello del Volume 2 al 1° luglio. E giusto per non far mancare del sano hype, in una nuova intervista Millie Bobby Brown e Noah Schnapp hanno anticipato: Stranger Things 4 avrà un finale leggendario.

Valeria Muratori

Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button