
Mercoledì di campionato per il Perugia che questo pomeriggio alle 18.30 sarà impegnato nell’incontro valido per il 6° turno del girone B di Serie C. Ad ospitare il Grifone ci sarà il Legnago, ancora imbattuto dopo le prime 5 giornate. I biancorossi proveranno a dare seguito alla vittoria ottenuta domenica contro la Fermana, per il rilancio definitivo verso l’alta classifica.
Il Grifone ha l’occasione per mostrare continuità
L’inizio di campionato del Perugia è stato abbastanza travagliato, dal punto di vista del campo. Dopo il pareggio ottenuto nella gara di apertura contro il Fano per 2-2, erano arrivati segnali positivi, soprattutto con la vittoria per 4-1 sul campo dell’Ascoli in Coppa Italia. In seguito, il successo di misura contro l’Arezzo sembrava aver assestato l’andamento sui binari giusti.
Poi però, è arrivata una doppia battuta d’arresto: prima la sconfitta interna contro il Cesena e successivamente il tonfo per 5-1 contro il Mantova. Nell’ultimo incontro, il Grifone si è imposto per 2-0 sulla Fermana, rilanciando così la sua corsa. Per questo motivo, sarà importante non sfigurare stasera con il Legnago e proseguire sulle ali dell’entusiasmo della scorsa vittoria.
Legnago-Perugia probabili formazioni
Occhi puntati dunque alle 18.30, quando l’arbitro dell’incontro, Claudio Panettella, darà il via alla sfida. Il Legnago si presenta da imbattuto, avendo maturato 2 vittorie e 3 pareggi. Questi potrebbero essere i 22 che scenderanno in campo.
Legnago Salus (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Yabrè, Antonelli; Giacobbe; Rolfini, Grandolfo.
Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Negro; Elia, Falzerano, Moscati, Dragomir; Crialese; Melchiorri, Murano.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook