Calcio

Legnago-Sudtirol, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Si torna a giocare in Serie C, protagoniste saranno Legnago-Sudtirol, le quali devono recuperare i 45 minuti della partita che era stata sospesa ormai oltre un mese fa. Una gara che si preannuncia forse troppo scontata secondo i pronostici. Dopo i primi quattro minuti, infatti, gli ospiti erano passati subito in vantaggio con la rete di Odugwu. Il club di Bolzano stava dominando nonostante la situazione del campo non in perfette condizioni. I padroni di casa devono ribaltare una situazione non semplice, contro la prima in classifica del Gruppo A di Serie C che sta letteralmente volando in campionato e non sembra poter avere battute di arresto. Di seguito le ultime sul match.

Legnago-Sudtirol, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie C

È tempo di recuperi per la Serie C: a sfidarsi saranno, per soli 45 minuti, Legnano-Sudtirol. Le due squadre vengono da momenti completamente diversi. Versante Legnano, la situazione comincia a farsi davvero delicata, con l’ultima posizione in classifica e due sconfitte, nelle ultime due partite giocate. Giovanni Colella, allenatore del Legnano, deve sicuramente trovare la quadra e affidarsi alla qualità e all’esperienza di Gomez per recuperare questa partita, che si preannuncia tutta in salita. Sponda Sudtirol la situazione si può davvero definire magica. Prima posizione in classifica, con un squadra che propone gioco, con Ivan Javorcic che ha totalmente ribaltato la squadra facendola competere per le prime posizioni. Parliamo di appena un goal subito nelle 12 partite giocate, un percorso assolutamente da record per i bolzanesi. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Legnago:(4-3-3): Gasparini; Ricciardi, Bondioli, Stefanelli, Ambrosini; Antonelli, Yabré, Giacobbe; Lazarevic, Sgarbi, Gomez. Allenatore: Giovanni Colella

Sudtirol:(4-3-1-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Malomo, Davì; Tait, Broh, Moscati; Casiraghi; Odogwu, Rover. Allenatore: Ivan Javorcic

Diretta tv

Legnano-Sudtirol, gara valida per la quinta giornata del gruppo A di Serie C, si giocherà oggi pomeriggio allo stadio Mario Sandrini. Fischio d’inizio è fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sports.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook FC Sudtirol

Back to top button