Lego Starwars: Castaways, il nuovo gioco su Apple Arcade

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Buone nuove per tutti i possessori di un dispositivo Apple: dal 19 Novembre sarà disponibile il nuovo gioco LEGO Starwars: Castaways.

Come annunciato sul sito StarWars.com, i protagonisti del gioco sono gli utenti stessi che dovranno costruire e personalizzare il loro personaggio. LEGO Starwars: Castaways non è ne il primo gioco a tema LEGO (“Lego Brawls” e “Lego: Builder’s Journey”) ne il primo a tema StarWars disponibile su Apple Arcade ( nel 2021 è uscito anche LEGO StarWars Battles) ma è il primo titolo dove è possibile interagire insieme ad altri utenti, formare dei team e affrontarsi nei Microfighters.

personalizzare il proprio castaways - photocredits: star wars italia
Personalizzare il proprio “Castaways”- photocredits: star wars italia

Sconfiggere i nemici; risolvere gli enigmi e pilotare le navi spaziali: questi sono alcuni dei modi con cui sarà possibile sbloccare le centinaia di pezzi che ci faranno personalizzare il nostro personaggio e progredire nel gioco. L’obbiettivo? risolvere il mistero che avvolge il pianeta su cui sono approdati i Castaways, che pare abbandonato da tempo…

LEGO StarWars: Castaways - photocredits: star wars italia
LEGO StarWars: Castaways – photocredits: star wars italia

Il gioco, sviluppato da Gameloft, sarà disponibile su Apple Arcade, (la piattaforma gaming in abbonamento disponibile per i dispositivi Apple con più di 200 titoli giocabili ) e quindi giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione