Lele Esposito, che fine ha fatto l’ex ragazzo di Elodie

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lele Esposito, che fine ha fatto l’ex ragazzo di Elodie? Lele Esposito ha preso parte alla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel programma, il cantante ha mostrato le sue doti vocali, ma dopo il talent show della signora della TV, non abbiamo avuto più notizie di lui.

Si sono conosciuti alla 15° edizione di Amici Di Maria De Filippi, ma la loro storia è naufragata ben presto. Lei è diventata un’autentica star, lui è scomparso quasi del tutto dalle scene. Di chi stiamo parlando? Di Elodie Di Patrizi e di Lele Esposito.

Durante la loro permanenza ad Amicisi sono conosciuti e amati, ma ben presto, a telecamere spente, la loro liason amorosa è finita. Lei, la bellissima e affascinante Elodiedi Patrizi, interprete molto amata dal grande pubblico, nonché icona di fashion e di glamour, grazie alla sua straordinaria fisicità, è felice da tempo accanto al rapper Marracash, mentre lui, il cantautore partenopeo Lele Esposito, ha fatto perdere un po’ le tracce di sé.

Ma per quale motivo è finita? Lo ha spiegato la stessa Elodie durante un’intervista a cuore aperto con il settimanale Grazia: “Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento., insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi”. Pertanto pare che il motivo della loro separazione sia stata l’incompatibilità caratteriale.

A parte, però, la sua partecipazione a Sanremo 2017, nello specifico nella categoria delle Nuove Proposte, con la canzone Ora Mai. Dopo questa esperienza – anch’essa importante – è riuscito ad ottenere i complimenti e gli apprezzamenti di artisti navigati, come Elisa.

Giugla è stato il singolo da lui pubblicato nel 2018, ma – pare – che la musica non sia l’unica passione del giovane. Infatti, tra queste, c’è anche la recitazione. Dopo le sue esperienze musicali, Lele si è dedicato a un’altra sua grande passione: la recitazione. Non solo: ha drasticamente cambiato il suo look, sfoggiando capelli cortissimi e un fisico scolpito e palestrato.

Insomma, il ragazzo, in realtà non se ne è stato – come si suol dire – con le mani in mano. Ma dopo la vittoria al Festival Di Sanremo, non è più riuscito a raggiungere il successo vero e proprio e pur proseguendo nel campo musicale, oltre che cinematografico. Inoltre non è più balzato agli onori della cronaca, nemmeno mondana, se non per parlare della sua ormai ex liason amorosa con Elodie, che è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, e che ora è a dir poco lanciatissima! A livello fisico, il ragazzo, classe 1996, ha deciso di dare un taglio netto alle sue chiome, optando per capelli cortissimi. Inoltre sui Social mette in mostra un fisico atletico con scatti a torso nudo e in pose davvero seducenti. Insomma, Lele è cresciuto e non solo dal punto di vista professionale!