Gossip e Tv

Leonardo D’Amico, chi è il compagno di Laura Freddi: “Lo sposerò”

Laura Freddi è sicuramente tra i personaggi che hanno segnato una certa epoca televisiva. Ha iniziano prima con Non è la Rai e poi come velina a Striscia la Notizia. Dagli anni Novanta fino a metà degli anni duemila è diventata conduttrice e showgirl. Le sue partecipazione l’hanno resa uno dei volti televisivi più noti del panorama italiano.

La sua carriera è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto una carriera davvero lunga e sempre mantenuta ad alti livelli. Anche perché non si è limitata alla televisione. Laura Freddi è stata anche in radio e sul piccolo schermo. Ora, ad esempio, ha sostituito temporaneamente Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Se dal punto di vista professionale conosciamo tutto, diverso il discorso sul punto di vista sentimentale. Ci sono state storie che sono state decisamente popolari.

Leonardo D’Amico, chi è il compagno di Laura Freddi

Come anticipato in precedenza, Laura Freddi ha una relazione con Leonardo D’Amico. L’uomo è un fisioterapista abbastanza importante nel suo campo. Inoltre, è anche un ex giocatore di beach volley. Quindi, un vero amante dello sport. Ed è proprio la passione per uno sport in particolare, la pallavolo, ha unito i due.

D’Amico è un classe 1973 ha lavorato per anni come fisioterapista per la Nazionale italiana di beach volley. Persona molto riservata e che non ha profili social ufficiali. La relazione con la Freddi viaggia in maniera perfetta. I due, nel 2018, hanno accolto l’arrivo della loro prima figlia. I due si sono conosciuti nel 2013 e avevano annunciato le nozze nel 2020. Queste, però, sono state rimandate per causa Covid.

Come detto, la loro relazione procede benissimo ed è in attesa di raggiungere la consacrazione del matrimonio. Intanto, però, i due si godono la loro piccolina in piena serenità e tranquillità. Inoltre, la partecipazione come opinionista al GF Vip è stata apprezzata e può essere anche preludio di un ruolo al fianco di Alfonso Signorini.

Back to top button