Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli per la puntata del 3 gennaio: la reazione della moglie di Paolo Bonolis

Cambio della guardia tra le opinioniste del Grande Fratello Vip: il 3 gennaio sarà Laura Freddi a sedere sulla poltrona dello studio di Cinecittà al fianco di Adriana Volpe. La Bruganelli si assenterà per trascorrere le vacanze di fine anno con il marito Paolo Bonolis e la famiglia.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi nuova opinionista

L’annuncio arriva da Dagospia che ha dichiarato in una flash:

“La vendetta è un piatto che si serve freddo. Anzi Laura Freddi! Dopo il famoso sca**o quella serpe di Signorini con chi sostituirà al gf vip del 3 gennaio la sua opinionista (per mancanza di prove) Sonia Bruganelli, impegnatissima a galleggiare a Dubai? Con Laura Freddi, ex fiamma del marito Paolo Bonolis! Tranquill, Sonia non s’incasserà: è talmente piena di sé che potrebbe stare tre mese senza mangiare (per la bilancia sarebbe un sollievo”

Fonte Dagospia

L’ex ragazza di Non E’ La Rai aveva varcato la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà nelle scorse edizioni ed adesso si appresta a rivestire il ruolo di opinionista del reality show. Nella giornata di ieri Sonia Bruganelli nelle sue ig stories annunciava che la sostituzione per la puntata del prossimo 3 gennaio è stata realizzata tramite un accordo tra la moglie e l’ex fidanzata di Paolo Bonolis:

“Ma lo abbiamo deciso insieme!…Daje tuttaaaaaaaa!”

Immagine di copertina – Photo Credits © © Patrizia Abbadi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Back to top button