Gossip e Tv

Leonardo e Lorenzo Tano, chi sono i figli Rocco Siffredi: “Lui è timido con noi”

Leonardo e Lorenzo Tano sono i figli di Rocco Siffredi, il re dell’hard, nati dal matrimonio con Rosa Caracciolo; due figli che hanno tutta l’intenzione di costruirsi una carriera completamente differente rispetto a quella del padre.

Leonardo e Lorenzo Tano, chi sono i figli Rocco Siffredi

Rocco non ha mai parlato più di tanto del suo lavoro da re del cinema porno come hanno rivelato i figli dalle pagine del settimanale Chi: “Molte cose le abbiamo scoperte mentre papà le raccontava a tavola agli amici… con noi lui è sempre stato molto timido e in imbarazzo…”. Leonardo Tano appassionato di motori recentemente ha debuttato come modello di intimo per MSGM raccogliendo tantissimi consensi; il secondogenito di Rocco Siffredi, infatti, ha mostrato una forma fisica invidiabile, ma un particolare non è passato inosservato alle fan che gli hanno chiesto: “Ma veramente ce l’hai come lui?”. Leonardo ha prontamente replicato durante un’intervista a Chi dicendo: “non ho le misure di mio padre, ma non mi lamento…”. 

Il primo dei due, Lorenzo, è nato nel 1995 e ha sempre vissuto a Budapest: ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio e successivamente ha scelto di intraprendere la carriera nel mondo della fotografia

Il secondo invece, Leonardo, è nato nel 1999. Lui ha debuttato come modello di intimo per MSGM e sta studiando ingegneria-meccanica all’Università

Moto, abbigliamento, intimo. Sono tanti gli interessi di Leonardo Tano, il secondogenito di Rocco Siffredi e Rosza Tassi e già conosciuto per alcuni scatti piccanti fatti per shooting e spot. Chiariamolo subito: non sarà così semplice vederlo in slip. Più facile ritrovarlo in diverse foto, estive e non, senza maglietta e con addominali in bella mostra. Qualcuno è pronto a scommettere che presto seguirà in tutto e per tutto le orme del padre, partecipando in modo attivo alla produzione dei film erotici. Magari come attore, come futuro erede di quel Siffredi che ancora oggi fa discutere. Intanto il ragazzo si è concesso il debutto in passerella lo scorso giugno, quando ha sfilato per la prima volta a Pitti Uomo 2019.

Back to top button