Rosa Caracciolo, l’ex modella moglie di Rocco Siffredi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rosa Caracciolo è nata il 29 giugno del 1972 a Budapest. Pseudonimo di Rozsa Tassi è la dolce metà, da più di 25 anni, di Rocco Siffredi. Ex modella ed ex attrice di film a luci rosse ha due figli, Leonardo e Lorenzo Tano.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella vincendo il titolo di Miss Ungheria. Ha preso parte a diversi film come: Rocco, Tharzan 2- Il ritorno del figlio della giungla. Nel 1993, però, il suo lavoro le permette di trovare l’amore. Arriva a Cannes per svolgere il lavoro di hostess durante gli Hot d’or. Tra i due, però, non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e Rocco ha dovuto corteggiarla per molto tempo. Fu proprio lei a raccontarlo nel salotto di Pomeriggio Cinque, condotto dalla bellissima Barbara D’Urso:

“Quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presenta, mi sono girata dall’altra parte. Non poteva crederci e da quel momento ha deciso di conquistarmi”.

La storia d’amore tra Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi

I due sono felicemente innamorati da più di 25 anni e nel 1993 hanno pronunciato il fatidico si convolando a nozze. I due, che si amano come il primo giorno, ad oggi sono una bellissima famiglia insieme ai loro due figli: Leonardo e Lorenzo Tano.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter