Cinema

”Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, dal 22 dicembre al cinema

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, diretto da Kasi Lemmons con Naomi Ackie. Dal 22 dicembre solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Una pellicola che è un vero e proprio tributo al mito, all’iconica voce di Whitney Houston. Diretto da Kasi Lemmons, scritto dal candidato all’Oscar® Anthony McCarten.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, arriva il trailer

Whitney Una Voce Diventata Leggenda
Ufficio Stampa Cristiana Caimmi & Co.

Le nuove immagini del film Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, la pellicola diretta da Kasi Lemmons sulla vita e la carriera di Whitney Houston, interpretata da Naomi Ackie, vincitrice del BAFTA Award®. Nel cast oltre Naomi Ackie anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.  Il film diretto da Lemmons  sarà disponibile dal 22 dicembre solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un tributo al mito

Un film che è un vero e proprio tributo al mito, all’iconica voce di Whitney Houston. Diretto da Kasi Lemmons, scritto dal candidato all’Oscar® Anthony McCarten, prodotto dal leggendario discografico Clive Davis e interpretato dalla vincitrice del BAFTA Award® Naomi Ackie, la pellicola diventa un ritratto inedito della complessa e sfaccettata vita della donna e artista dietro a “The Voice”. Dalle sue origini come corista nel New Jersey fino a diventare una delle artiste più iconiche e premiate di tutti i tempi, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un viaggio commovente ed emozionante attraverso la vita e la carriera della Houston, con esibizioni spettacolari e una colonna sonora con i successi di una delle voci più amate di sempre.

Seguici su Google News

Back to top button