Gossip e TV

Leonardo Fiaschi, chi è l’affascinante comico italiano

Leonardo Fiaschi è un comico italiano molto conosciuto per essere bravissimo nelle imitazioni. Approda in TV nel 2013 ad Italia’s got talent, con la conduzione di Belen Rodriguez, e con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti come giudici. Successivamente ha partecipato, in qualità di comico, a Colorado, sotto la conduzione di Paolo Ruffini.

Leonardo Fiaschi nasce il 17 Maggio del 1985 a Livorno e fin da piccolo passa il suo tempo libero a imitare amici e parenti, tutto per provocare ilarità nella famiglia. A furia di esercitarsi, riesce poi a imitare personaggi dello spettacolo, come Adriano Celentano, Marco Berry e Gordon Ramsey. Il talento per la recitazione e per le imitazioni lo porta a iscriversi al Centro Culturale Vertigo della città di Livorno, dove prende il diploma di attore. Leonardo, successivamente, frequenta anche un corso come doppiatore all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Si descrive come un rompiscatole, sognatore e ipocondriaco.

eonardo Fiaschi comincia la sua carriera in radio, precisamente nel programma “la carica dei 101” targato R101. Esordisce in TV quando partecipa alla quarta edizione del Talent show “Italia’s Got Talent” e successivamente lo troviamo impegnato nel programma comico Colorado: comincia con pochi interventi fino a diventare un ospite fisso. Nel 2016 è uno dei protagonisti di “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti.. Successivamente si dedica al teatro, nello spettacolo “Leonardo Fiaschi Show” in cui racconta la sua vita. Recita inoltre in un’altra sua opera, una commedia teatrale che si chiama “l’altra faccia dell’opera”. Nel 2017 ritorna in TV come ospite fisso di Domenica In e un anno più tardi è impegnato nella trasmissione Diletta Gol di DAZN.

Leonardo Fiaschi ha avuto una relazione con Camilla Giordano, una pittrice che conosce dai tempi del liceo. La relazione è durata dai tempi delle scuole fino al 2018, quando la coppia si separa. Attualmente Leonardo è impegnato in un’altra relazione, ma non si conosce l’identità della sua nuova fidanzata.

Adv
Adv
Back to top button