Gossip e Tv

Letizia,chi è la moglie di Federico Fashion Style e mamma di Sophie

Letizia è la moglie di Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, tra i grandi ospiti della puntata di stasera del talk “Live Non E’ La D’Urso” a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nello show di Barbara D’Urso, Federico Fashion Style sarà presente insieme alla madre con la quale affronterà le cinque temutissime sfere ovvero gli agguerriti opinionisti scelti per giudicare il gestore de “Il Salone Delle Meraviglie”.

Letizia moglie di Federico Fashion Style ed influencer

Classe 1990, Letizia ha studiato moda all’Istituto Colonna – Gatti di Nettuno. Conosce Federico nel 2006 e l’anno successivo inizia la loro frequentazione, che viene resa nota solo nel 2013 sui social. La fama ed il lavoro del parrucchiere lo portano tra Anzio, Roma e Milano e la moglie decide così di seguirlo entrando nello staff dei suoi saloni. Letizia ed il marito Federico suggellano il loro amore con la nascita nel 2017 della figlia Sophie Maelle.

La madrina della piccola sarebbe Valeria Marini, tra i primi clienti vip dei saloni di Federico Fashion Style e successivamente anche grande amica della coppia. Letizia è molto attiva sui social, conta su Instagram un profilo con quasi 115mila followers ai quali si mostra in scatti insieme alla figlia e sponsorizza il suo sito per lo shopping online.

Immagine di copertina – Photo Credits: Profilo Instagram Letizia_SophieMaelle

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button