14.3 C
Roma
Settembre 20, 2024, venerdì

Levante, chi era la nonna Rosalia: “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto, ma nulla confrontato all’amore”

Il 4 gennaio 2023 si è spessa Rosalia, nonna di Levante, con la quale l‘artista aveva un legame fortissimo. La cantante le ha dedicato un lungo post su Instagram dove follower e tanti nomi famosi si sono precipitati per farle sentire la loro vicinanza.

Levante e il rapporto con la nonna Rosalia

Levante nonna Rosalia

La cantante e cantautrice Levante ha voluto dedicare un lungo post su Instagram alla nonna Rosalia scomparsa il 4 gennaio 2023 da cui, dalle parole, traspare un legame fortissimo:

Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto “quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?”.

Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto.
Oggi è morta la nonna Rosalia.
Oggi muore tre volte mio padre.
Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia.

Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre.

“Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!”
“Se, se!”

La cantante è da poco mamma della prima figlia, Alma Futura, che tra poco compirà un anno. Da bambina ha vissuto un’ infanzia difficile in seguito alla perdita del padre a soli nove anni e, in qualche intervista, ha parlato della sua tendenza a essere una bimba introversa per via di questo lutto importante in tenera età.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere